Vai al contenuto principale
Advice

Come coprire i capelli grigi a casa

Come coprire i capelli grigi a casa
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Sia che tu abbia individuato un filo d'argento o che tu stia cercando di coprire definitivamente i fastidiosi capelli grigi, perché non farlo nel comfort di casa tua? Con un sacco di kit di ritocco delle radici là fuori, ora è più facile che mai trasformare i tuoi capelli. Per aiutarti, abbiamo raccolto i nostri prodotti migliori per mostrarti come coprire i capelli grigi a casa.

Tintura per capelli con ritocco alla radice

Se stai cercando una soluzione permanente per bandire i tuoi capelli grigi, le tinture per ritocchi alle radici saranno le tue nuove migliori amiche. Non solo daranno ai tuoi capelli una nuova lucentezza, ma possono anche durare per mesi e sono molto veloci da usare. Il Clairol Root Touch-Up Permanent Hair Dye Long-lasting Intensifying Colour with Full Coverage è disponibile in una vasta gamma di colori, dal nero jet al mogano intenso, così sarai sicura di trovare la tonalità perfetta per te. La formula è un pigmento ad alto impatto e può essere facilmente applicata con il pennello di precisione incluso nel kit. La parte migliore? Ci vogliono solo 10 minuti e ti risparmia un appuntamento costoso in salone!

Spray per ritocchi alle radici

Un'altra grande alternativa per una soluzione rapida sono gli spray per i ritocchi alle radici. Anche se non sono una soluzione permanente, sono ottimi per coprire le radici quando i capelli grigi iniziano ad apparire. Conosciuto come il correttore di radici numero uno al mondo, lo spray L'Oréal Paris Magic Retouch Temporary Instant Root Concealer è in grado di sfumare i grigi senza soluzione di continuità e creare un aspetto fresco in pochi secondi. Questo è anche il prodotto perfetto da usare se stai cercando di far crescere il tuo colore naturale dei capelli, in quanto può mascherare le rughe. Pensavate di aver sentito abbastanza? Può anche essere usato per aiutare a fondere le clip delle tue estensioni o anche per le lentiggini finte!

Ultimi ritocchi

Se sei una principiante del ritocco alle radici o vuoi qualcosa che possa essere facilmente aggiustato se fai un errore, opta per una polvere correttiva del colore come la Goldwell Dualsenses Color Revive Root Touch Up. La formula setosa è sapientemente progettata per nascondere l'apparenza delle radici naturali e utilizza proprietà assorbenti per aiutare a diminuire l'olio o il sebo sui tuoi capelli. Essendo una piccola polvere compatta, è perfetta da portare con te quando sei in movimento.

Scopri tutti i prodotti per capelli tinti su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint