Vai al contenuto principale
Tutorials

Una chiacchierata con la fondatrice di Olaplex

Una chiacchierata con la fondatrice di Olaplex
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta3 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna abbiamo incontrato JuE Wong, Chief Executive di Olaplex, che ha condiviso con noi i suoi consigli su come usare Olaplex insieme alle sue citazioni preferite per vivere e ai consigli per le donne che vogliono lavorare nel mondo degli affari.

Il modo migliore per usare Olaplex con JuE Wong

Come ti mantieni motivata?

Mi mantengo motivata pianificando in anticipo. Ho una lista di "cose da fare" nella mia testa o a volte le scrivo. Provo un senso di realizzazione quando controllo tutte le cose che sto completando. Mi piace anche pianificare i giorni di vacanza e voglio fare qualcosa di totalmente fuori dalla mia zona di comfort ogni 2 anni circa. La mia ultima "avventura" è stata nel 2019 dove ho completato 300 miglia del Cammino De Santiago via Portogallo con il mio fidanzato in 12 giorni. E fedele alla mia tecnica di motivazione, ho interrotto il cammino con un giorno di R&R a Porto!

Qual è una citazione secondo la quale vivi?

Professionalmente: Costruire una squadra così forte che nessuno può indicare il leader.

Personalmente: I rimpianti nella vita non riguardano mai i fallimenti, ma le cose che volevi fare e non hai mai fatto.

Come ci si sente ad essere un CEO donna per uno dei più grandi marchi dell'industria della bellezza?

Mi sento molto fortunata e vedo il comando come un privilegio. Credo che l'autorità possa essere data a causa del mio ruolo, ma il rispetto e la fiducia devono essere guadagnati. Come CEO di Olaplex, mi dà l'opportunità di amplificare la nostra portata e influenza per il bene. In Olaplex la nostra missione è fare bene e fare del bene. È qui che ci vedrete restituire alla nostra comunità professionale attraverso borse di studio e restituire all'ambiente mitigando la nostra impronta di carbonio non avendo scatole secondarie, quando possibile.

Quali consigli ha per le donne che vogliono lavorare nel mondo degli affari?

  • Gioca con i tuoi punti di forza e sappi che cosa stai affrontando.
  • Impara dal tuo passato e guarda avanti e dietro gli angoli.
  • Porta con te le persone e paga in anticipo.
  • Metti la tua squadra prima di te stesso e ti troverai a vincere ogni volta!

Scopri i prodotti Olaplex su LOOKFANTASTIC.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint