Vai al contenuto principale
Discover

Scopriamo la Beauty Box di Maggio – Edizione ‘Ethereal’

Scopriamo la Beauty Box di Maggio – Edizione ‘Ethereal’
Amelia Cropper
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Amelia Cropper

AGENDA PIENA DI IMPEGNI? DIVENTA IMPECCABILE CON L'AIUTO DELLA NOSTRA BEAUTY BOX DI MAGGIO!

Con 6 prodotti all'interno, più un disinfettante per le mani da mettere in borsetta per tenerti al sicuro in viaggio - la beauty box questo mese . Il perfetto regalo mensile per prepararti all'estate.

Cosa c'è nella box?

Comfort Zone Hydramemory Cream Gel – 15ml 

Questa crema gel idratante è infusa con acido ialuronico e una miscela di estratti naturali che assicura alla tua pelle fino a 24 ore di doppia idratazione. Con il 92% di ingredienti di origine naturale, una formula completamente priva di siliconi e una leggera texture 'sorbetto'.

ECOOKING Peeling Mask – 15ml

Questa è un'efficace maschera per il viso con effetti di peeling per rassodare e levigare la carnagione. I suoi ingredienti attivi liberano la pelle dalle cellule morte e incoraggiano la produzione di cellule, che nel tempo riduce la comparsa di linee sottili e rughe. La tua pelle pizzicherà all'applicazione e potrebbe apparire rossa dopo l'uso - questo è completamente normale.

Dr Botanicals Kiwi Eye Serum – 15ml

Un trattamento occhi leggero e a rapido assorbimento con formula in siero che combina ingredienti superfood per creare un trattamento lenitivo per difendere la delicata zona del contorno occhi dalle aggressioni esterne. Utilizzare regolarmente per vedere una riduzione visibile dei segni dell'invecchiamento.

Burt’s Bees Lip Balm (Cucumber/Cherry/Watermelon) - full-size

Una versione deliziosamente aromatizzata del classico balsamo per labbra. Formulato per condizionare e idratare le labbra, per un broncio di cui tutti saranno entusiasti. Questo mese riceverai un rinfrescante cetriolo, una dolcissima ciliegia o una fresca anguria.

The Vintage Cosmetics Company Silicone Exfoliating Pad – full-size 

Un morbido cuscinetto per il viso con setole in silicone, progettato per essere usato con il tuo detergente preferito per pulire profondamente i pori e rimuovere le cellule morte della pelle. Usalo regolarmente per rivelare una carnagione splendida e luminosa.

This Works Stress Check Kind Hands Cream – 30ml 

Una crema per le mani intensamente idratante, perfetta per rimpolpare la pelle dopo il lavaggio o l'igienizzazione. La formula aiuta l'idratazione essenziale e fornisce un sollievo ad azione rapida, senza lasciare alcun residuo appiccicoso. Arricchita anche con la fragranza This Works Stress Check per elevare i tuoi sensi ad ogni utilizzo.

PLUS a FREE L’oreal Paris Hand Sanitizer

 

Amelia Cropper
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Amelia Cropper
lfint