Vai al contenuto principale
Discover

Laura Mercier e i segreti sul make-up

Laura Mercier e i segreti sul make-up
Tom Roberts
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Tom Roberts
L'attesa è finalmente finita. Gli ultimi segreti del "viso impeccabile" stanno per essere rivelati. E noi siamo pronti.

Stiamo per darvi il Flawless Face 101 completo con conoscenze privilegiate da alcuni dei più rinomati make-up artist di Laura Mercier.

Quindi siediti, prendi nota e divertiti mentre ti portiamo attraverso alcuni dei più utili consigli e trucchi che vale assolutamente la pena conoscere...

CAVIAR VOLUME PANORAMIC MASCARA

Un mascara volume indulgente che offre un look panoramico completo con pigmenti neri lucidi che condiziona e idrata le ciglia per un tocco morbido. L'innovativo Lash-Hugging Helix Brush è progettato con fibre cave delicate che sono delicate sulle ciglia e scivolano per un'applicazione a prova di sbavature, non appiccicosa e senza scaglie. La forma unica di Helix ruota per raggiungere ogni ciglio, tessendo tra le ciglia per rivestire uniformemente, volumizzare e creare un effetto panoramico a 360 gradi.

TOP TIPS

Inizia arricciando le ciglia - prima che le ciglia abbiano il tempo di cadere, lavora lo spazzolino muovendosi avanti e indietro attraverso le ciglia dalla radice alla punta. Stuzzica le ciglia interne verso il condotto lacrimale, stuzzica le ciglia esterne verso l'orecchio per un effetto panoramico completo.

 

CAVIAR STICK EYE COLOUR AU NATUREL

Il perfetto nudo naturale leggero per scolpire l'occhio o per un rapido lavaggio di colore. Un morbido taupe con una lucentezza iridescente è il nudo perfetto per i toni di pelle chiari e medi o una morbida tonalità illuminante per i toni di pelle più profondi.

Ha 12 ore e può essere indossato su tutto l'occhio compreso il contorno occhi per aggiungere luminosità dando un effetto più ampio.

SUGGERIMENTI

Striscia il caviar stick sulla palpebra - non c'è bisogno di usare un primer per gli occhi perché il caviar stick è a prova di sbavature e pieghe, e mescola i bordi con la punta delle dita o con un pennello morbido per sfumare, hai circa 30 secondi prima che il caviar stick si fissi. Prova a concentrare il caviar stick alla radice delle ciglia sia in alto che in basso, sfumando i bordi per un occhio morbido, diffuso e definito.

BLUSH COLOUR INFUSION – STRAWBERRY

Niente dice giovane, fresco e giovanile come un tocco di rosa sulle guance. È il modo perfetto per risollevare il viso (e l'umore) in caso di affaticamento da Zoom o semplicemente un modo semplice e veloce per risollevare il viso.

Il nostro Blush Colour Infusion in Strawberry è un bellissimo rosa dai toni freddi che imita il rossore naturale della pelle, garantendo un look sottile e impercettibile. Per le carnagioni più profonde, la tonalità 'Pomegranate' è una grande opzione per aggiungere un bellissimo tocco di colore.

Questi fard forniscono 10 ore di colore costruibile e, a differenza della maggior parte dei fard in polvere, hanno una texture liscia come la seta che si fonde con la pelle, permettendo alla tua pelle di mostrarsi attraverso.

TOP TIPS

Quando si tratta di fard, tutto si riduce al posizionamento. Personalmente, ho una forma del viso arrotondata, quindi mi piace mettere il fard in alto sullo zigomo per snellire il viso e creare definizione. Se vuoi creare equilibrio in un viso più lungo, aggiungere un tocco di colore alla mela della guancia può aggiungere volume e completare il tuo look.

ROUGE ESSENTIEL SILKY CREME LIPSTICK – ROUGE ULTIME

Con l'estate dietro l'angolo e l'apertura di ristoranti e bar (amen), ora è il momento perfetto per far oscillare quel labbro rosso che è stato nascosto per l'anno scorso, ed ecco la parte migliore: puoi renderlo completamente a prova di maschera, così non dovrai preoccuparti di sbavare il tuo broncio perfettamente realizzato.

Il labbro rosso perfetto inizia con labbra ben preparate, quindi se soffri di labbra screpolate, aumenta l'assunzione di acqua e prova il Laura Mercier Hydrating Lip Balm infuso con Plum Oil.

Poi, tampona una piccola quantità di correttore sulle tue labbra per assicurarti di ottenere il vero pigmento del tuo rossetto e per creare una grande base su cui lavorare. Naturalmente, una matita per labbra è fondamentale per creare la forma perfetta, ma la vera magia viene dalla scelta del rossetto.

I rossetti Rouge Essential Lipsticks danno un colore ad alto impatto mentre nutrono le labbra. L'estratto di alghe marine del Mediterraneo stimola il rinnovamento del collagene nelle labbra e le idrata per garantire che il prodotto si adatti perfettamente alle labbra.

TOP TIPS

Ora, per rendere il rossetto completamente a prova di scostamento. Nello stesso modo in cui impostiamo il nostro fondotinta con una polvere per farlo durare tutto il giorno, possiamo premere una piccola quantità del nostro Translucent Loose Setting Powder sopra la parte superiore del nostro rossetto con un piccolo pennello per bloccare il colore e darvi la fiducia di indossare ancora quel labbro audace - oh quanto ci è mancato.

Quindi ci siete. Una rassegna completa di alcune delle più esclusive conoscenze privilegiate dal mondo di Laura Mercier. E quale modo migliore per trascorrere la vostra domenica pomeriggio che sedersi la limited edition Laura Mercier Box e sperimentare per trovare il tuo "viso impeccabile".

 

Speriamo che vi piaccia!

Tom Roberts
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Tom Roberts
As the Beauty Editor for LOOKFANTASTIC Beauty Box I’m always hunting for a good beauty story, I like to remain ahead of the trends. But aside from this, I’m a keen reader and writer in my spare time. You’ll find me with my head in a good book most of the time- Beauty & Fashion related or otherwise! You’ll often find me obsessing over the latest tropical-scented body oil or lathering on the coconut moisturiser. As you may have already guessed, I have a natural affinity for all things tropical. Beauty and grooming for me is escapism, a little slice of heaven away from the day-to-day.
lfint