Discover

Intervista: Scopri Kora Organics con Miranda Kerr

Intervista: Scopri Kora Organics con Miranda Kerr

Il marchio di bellezza pulita Kora Organics è appena arrivato su LOOKFANTASTIC! Organico certificato, privo di tossine e crudeltà, il marchio fornisce ingredienti organici altamente attivi che aiutano a trasformare la vostra carnagione e a fornire risultati efficaci. Abbiamo incontrato la fondatrice, Miranda Kerr, per scoprire di più sul marchio che sta prendendo d’assalto l’industria della bellezza.  

Q&A con la fondatrice Miranda Kerr

Come nasce Kora Organics?

KORA Organics è nata dal mio desiderio di utilizzare una sana cura della pelle biologica che fornisse risultati efficaci. Mi è stato insegnato che la salute è ricchezza fin da piccola, perché quando avevo 16 anni mia madre si è ammalata di cancro alla milza e abbiamo iniziato a fare ricerche sugli ingredienti di tutti i prodotti che utilizzavamo. Siamo rimasti scioccati nel vedere quanto possano essere tossici alcuni ingredienti che si trovano in prodotti ritenuti sicuri. Da questo ho deciso di creare KORA Organics, un’etichetta con prodotti per la cura della pelle potenti ma sani, approvati da una severa agenzia di certificazione mondiale. Il marchio è stato lanciato nel mio paese, l’Australia, nel 2009, ed è ora venduto in 30 paesi, facendo di noi il leader mondiale nella cura della pelle biologica!

In qualità di CEO del brand, come si presenta una tipica giornata di lavoro?

In qualità di madre lavoratrice, non ci sono due giorni uguali per me. Lavoro da casa, quindi cerco di programmare incontri e telefonate durante il pisolino dei miei figli e la scuola. Di solito mi alzo alle 5:30 del mattino per fare la mia routine mattutina di meditazione e cura della pelle. Questo tempo da sola è molto importante per me e mi aiuta a stabilire il tono per una grande giornata!

Dopo una passeggiata mattutina, di solito inizio le telefonate e gli incontri virtuali verso le 9 del mattino. Ogni mercoledì faccio la mia serie Live Instagram “Wellness Wednesday with Miranda” e quando non sono al telefono, di solito scatto vari contenuti per KORA come masterclass virtuali, podcast e routine di cura della pelle. Generalmente cerco di finire il lavoro entro le 17.30/18 in modo da potermi rilassare e svolgere il mio rituale serale della nanna.

Perché era così importante che il marchio fosse organico?

La nostra pelle è il nostro organo più grande e quello che ci mettiamo sopra sprofonda. La gente si preoccupa di mangiare naturale e biologico, quindi perché non dovremmo adottare lo stesso approccio e la stessa cura con i prodotti che mettiamo sulla nostra pelle? È stato importante fin dal primo giorno che KORA sia stata certificata biologica, in quanto la trasparenza degli ingredienti è importante tanto quanto l’efficienza dei prodotti.

In cosa consiste la tua routine mattutina di cura della pelle?

Uso Turmeric 2in1 Exfoliating Mask sotto la doccia e ogni mattina come un tonificante scrub esfoliante. Poi uso la Balancing Rose Mist seguita dal Noni Bright Vitamin C Serum, che contiene un complesso di vitamina C Superfruit al 12% per aiutare a schiarire e rassodare la carnagione. Uso quindi il Noni Glow Face Oil, che premo sulla mia pelle o massaggio usando il nostro Gua Sha Rose Quartz Heart Facial Sculptor per aiutare l’olio a penetrare più in profondità e aiutare a depuffare e scolpire il mio viso. Questa combinazione è così potente – è come un mini trattamento viso a casa, e anche un ottimo modo per preparare la base per il trucco!  

Quali prodotti consiglieresti per un trattamento notturno?

Per prima cosa, mi pulisco due volte con il Cream Cleanser, seguito poi dal Noni Night AHA Resurfacing Serum. Questo prodotto mi ha aiutato molto con la mia pigmentazione, i pori e le linee sottili. Seguo poi con il Noni Glow Sleeping Mask. È come una gelatina di cocco che si applica dappertutto e muore come un velo traslucido, così non si sfrega sul cuscino. Contiene acido ialuronico per bloccare davvero l’umidità e idratare la pelle. La combinazione di tutto questo è il MIGLIOR trattamento notturno – mi sveglio con una pelle fresca, idratata, paffuta e luminosa. 

Scopri i prodotti di Kora Organics su LOOKFANTASTIC.



Ellie Taylor

Ellie Taylor

Beauty Writer


A Ellie piace