Vai al contenuto principale
Discover

Idee regalo per la festa della mamma per le donne incinta

Idee regalo per la festa della mamma per le donne incinta
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

Piena di eccitazione e anticipazione, la festa della mamma è il momento perfetto per trattare la futura mamma per aiutarla a rilassarsi e concedersi quell'ultimo po' di "tempo per me" prima del nuovo arrivo. Abbiamo scelto alcuni dei nostri preferiti gift sets e prodotti su LOOKFANTASTIC che sono tutti completamente sicuri per la gravidanza e creeranno un santuario di pace e comfort per ogni madre in attesa di questo giorno della mamma.

Mama Mio Pregnancy Essentials Kit

Equipaggiatela con tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere la pelle comoda, stressata e senza smagliature con il kit Mama Mio Pregnancy Essentials, progettato appositamente per lenire e alleviare la tensione dalla testa ai piedi. Il set contiene tutti i prodotti più venduti del marchio per la gravidanza, tra cui il premiato Tummy Rub Butter, formulato con olio di avocado, burro di karité, olio di argan e omega per aiutare ad aumentare l'elasticità e idratare intensamente per prevenire le smagliature e il disagio quando il pancione cresce. Tutti i prodotti possono essere usati durante e dopo la gravidanza, incluso il Pregnancy Boob Tube che lenisce la pelle stirata intorno al seno, usando Aloe Vera ed estratto di foglie di cavolo per calmare le irritazioni e proteggere dalla secchezza.

Mama Mio Bloomin Lovely Gift Set

Adatti anche alle pelli più sensibili, i sali del Mar Morto di Westlab sono un mix riequilibrante di magnesio, calcio e potassio che aiutano a riparare la pelle secca e a reintegrare i minerali per riportare il comfort. Perfetti per un bagno rilassante, i sali aiutano a lisciare e lenire dalla testa ai piedi per una sessione di coccole completamente ringiovanente.

this works Sleep Range

Progettato per trasformare qualsiasi camera da letto in un santuario di tranquillità e promuovere una notte di sonno tranquillo e ininterrotto, la gamma di questo funziona Sleep è il regalo perfetto per qualsiasi madre in attesa che può essere lottando per prendere quelle z tutti importanti negli ultimi mesi di gravidanza. Miscelato con lavanda, olio di camomilla e vetiver, le formule naturali e fragranti promuovono un senso di calma per svuotare la mente in preparazione al sonno.

Bloom and Blossom The Mothership Gift Set

La madre di tutti i set regalo, questo splendido set di Bloom and Blossom contiene un balsamo Wonder Working Multi-Tasking che può essere usato su tutto il corpo per idratare e nutrire la pelle secca e irritata. L'olio di lavanda nel balsamo lenisce e dà un profumo rilassante, mentre la vitamina E protegge dagli aggressori esterni. Incluso nel set, l'olio per il corpo secco Pykamarama è una miscela al 96% di derivazione naturale di Frankincense, olio di semi di Moringa e olio di enotera che lavorano in armonia per restituire idratazione e comfort alla pelle.

Mama Mio Tummy Rub Trio

Riempi la loro scorta del bestseller Mama Mio Tummy Rub Butter con questa confezione trio, perfetta per la festa della mamma. Il burro sicuro per la gravidanza avvolge la pelle in un'idratazione arricchita di vitamine, aiutando a idratare, confortare e sostenere la pelle intorno al pancione mentre cresce. Il burro, lussuoso e di derivazione naturale, è rifinito con un mix edificante di arancia, bergamotto, mandarino e lime che emana un odore fresco e agrumato che rimane sulla pelle per tutto il giorno.

Vegan-friendly e formulate con tutti i nutrienti essenziali necessari durante la gravidanza, le Mama Mio Pregnancy Gummies aiutano a sostenere i processi naturali del tuo corpo mentre il bambino cresce. Includendo acido folico e vitamina B12, le Gummies aiutano a combattere la fatica e a promuovere la normale formazione dei globuli rossi.

ESPA Diffuser Pod

Il regalo che continuerà a dare, l'ESPA Diffuser Pod infonde la vostra scelta di aroma nell'atmosfera per trasformare qualsiasi umore o stanza. Il diffusore è dotato di impostazioni di luce che creano la perfetta luce notturna sottile o creano un ambiente rilassante, ideale per una serata rilassante con i piedi in su prima dell'arrivo del bambino.

Cowshed Mother Bath & Shower Gel

Progettato pensando alle neo-mamme e alle mamme in attesa, il Cowshed Mother Bath & Shower Gel è una miscela appositamente formulata di oli naturali che puliscono e idratano delicatamente la pelle mentre ti aiutano a rilassarti. Ricco di antiossidanti e acidi grassi omega, l'olio di olivello spinoso all'interno della formula sostiene la pelle, lasciandola più morbida e liscia. Infuso anche con vitamina E e olio di essenza di patchouli, il gel emana un profumo rinfrescante e floreale.

Scopri tutti i regali per le donne in dolce attesa su LOOKFANTASTIC.
Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint