Vai al contenuto principale
Advice

Idee per creare un’atmosfera romantica a San Valentino!

Idee per creare un’atmosfera romantica a San Valentino!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta4 giorni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Ogni volta che festeggiamo i nostri cari, facciamo di tutto per esprimere il nostro amore, sia che si tratti di fare dei regali o di passare del tempo insieme. Ma è molto comune che il giorno di San Valentino vogliamo andare ancora oltre, organizzando una serata speciale per viziare i nostri partner-che sia un lui o una lei! Un ottimo modo per far sentire speciale la persona che amate è decorare la stanza con candele profumate, diffusori, fiori o qualsiasi dettaglio che sapete possa piacere al vostro partner. In questo modo, quando torneranno a casa o nel loro posto preferito, vedranno quanto li amate.

Creare la perfetta atmosfera romantica sarà la vostra carta vincente! Ecco alcuni dei migliori prodotti per creare una notte di San Valentino indimenticabile.

Per la casa:

Dopo una lunga giornata, non c'è niente di meglio che tornare a casa: è il momento di riposare e rilassarsi. Quindi, se si vuole creare un'atmosfera accogliente, la cosa migliore da fare è acquistare candele profumate con profumi classici e familiari che riempiono la stanza con un'aria di tranquillità. Per esempio, i marchi NEOM e ESPA si basano sull'idea che prendersi un po' di tempo per se stessi può essere essenziale per stare bene davvero - e noi non potremmo essere più d'accordo! Entrambi hanno una collezione di candele realizzate con oli essenziali che trasmettono gioia e relax!

Questi prodotti aggiungeranno un tocco speciale a qualsiasi luogo:

 

 

Per il corpo:

Tanto importante quanto creare l'ambiente giusto per una serata romantica è assicurarsi che il vostro partner si senta amato e a proprio agio. Come? Con massaggi e oli per il corpo naturalmente! L'aromaterapia è perfetta per determinare come andrà il resto della serata, questi prodotti contengono infatti spesso formule calmanti e lenitive che coccolano i sensi. Inoltre, provate a fare un massaggio al vostro partner, attraverso il tatto e l'olfatto vivrete un'esperienza multisensoriale incredibile!

 

 

Per il bagno:

La maggior parte di noi ha bisogno di po' di tempo libero e spesso questo significa passare un po' di tempo in bagno per la nostra routine di cura della pelle o del corpo. Quindi, il bagno diventa un luogo molto vissuto ed è importante decorarlo per creare un'atmosfera ancora più speciale, in particolare per il giorno di San Valentino! Provate, ad esempio, a posizionare candele o diffusori per l'ambiente sulla vasca da bagno o su mensole. Se si preferisce qualcosa di più semplice, non perdete gli oli da bagno per un bagno veramente lussuoso.

 

 

Speriamo che troviate qualcosa che vi ispiri - e date anche un'occhiata a quello che abbiamo in offerta per San Valentino. Buon San Valentino a tutti/e!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint