I migliori brand...
Ultimi

Capelli belli e sani – trucchi per ogni donna!

Capelli belli e sani – trucchi per ogni donna!

Vuoi avere capelli sani e belli nella metà tempo? Abbiamo la soluzione! Abbiamo collaborato con il marchio di Los Angeles ,T3, noto per la linea di strumenti di styling rapidi, sani e ad alta tecnologia, e con i loro stilisti amati dalle celebrità per darvi alcuni suggerimenti e trucchi su come mantenere i tuoi capelli lucidi e sani.

Consiglio – Look ondulato

Stilista: David Lopez

Per avere sempre un aspetto ondulato sui capelli lunghi, dividi i tuoi capelli in quattro sezioni e realizza le trecce in ogni sezione, poi lentamente scorri il SinglePass LUXE verso il basso per ogni treccia – il ferro si scalda molto in modo uniforme grazie alla tecnologia SinglePass, quindi una passata lenta e stabile è tutto ciò che serve per creare questo aspetto. Lasciate che le trecce si raffreddino e poi rilasciatele per ottenere una bel look ondulato.

Consiglio – Ciocche idratate

Stilista: Luna Mariposa

“È importante idratare e nutrire i capelli per mantenerli in buona salute. Utilizzare alcune gocce di olio idratante, quindi asciugare i capelli con il Featherweight LUXE 2i per bloccare l’idratazione ed elevare la lucentezza “.

Consiglio – Faux Blowout

Stilista: Dan Sharp

Uno dei miei segreti preferiti è il “blowout in 3 minuti”. Sui capelli asciutti, sollevare una grande sezione di capelli che comprende l’intera corona dei tuoi capelli.

Dividi i tuoi capelli in sei grandi sezioni (anteriore, centrale e indietro su ogni lato della

la testa) ed arriccia ogni sezione nella direzione esterna del tuo volto usando il ricambio Loose Waves dal Trio Whirl. Ferma ogni ricciolo, lascia raffreddare i capelli, quindi spazzolare per ridurre le onde.

Consiglio – Effortless Waves

Stilista: Harper

Asciugare rapidamente i capelli utilizzando il Featherweight Luxe 2i. Poi avvolgi grandi sezioni di capelli intorno al Whirl Convertible, lasciando le estremità per un look casual. Lasciate che i riccioli vengano impostati mentre si applica il tuo trucco, quindi passate le dita attraverso i ricci per uno look ondulato senza sforzo.

Consiglio – Gentle Curls

Stilista: Corey Tuttle

“Uno strumento preferito del mio mestiere, che uso quotidianamente sui set, e con i miei clienti è il Trio Whirl Trio di T3.

È il miglior ferro che io abbia mai usato, ed è semplice da usare. Semplicemente, avvolgere delicatamente i tuoi capelli intorno uno dei tre ricambi e fermare i capelli o far scorrere il ferro in base al tipo di riccio più p meno definite ceh si vuole ottenere. Avvolgendo i capelli intorno al ricambio, si mette meno tensione sui capelli, permettendogli di mantenere la sua sensazione naturale senza danneggiare I risultati “.

T3


Costanza

Costanza

Scrittore ed esperto

Da sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza, le mie mattine iniziano in compagnia dei miei magazine preferiti, in particolare Vogue e Vanity Fair. Nel tempo libero, adoro trascorrere intere giornate ascoltando musica e prendedomi cura della mia persona, facendo attenzione nella scelta di prodotti innovativi e di alta qualità. Amo inoltre sperimentare nuovi tipi di cucina e provare i ristoranti in voga al momento.