Vai al contenuto principale
Discover

Make up look giorno con Maybelline

Make up look giorno con Maybelline
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta1 anno fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Avere i prodotti giusti per il trucco e le tecniche per creare un look naturale vi aiuterà a ottenere risultati impeccabili in pochissimo tempo. Ecco perché condividiamo alcuni consigli utili su come ottenere il perfetto look trucco giorno con alcuni dei prodotti più iconici di Maybelline. Continuate a leggere e vi guideremo attraverso un look completo per il viso, dal fondotinta impeccabile a ciglia impeccabili!

Ottenete il look trucco giorno!

Step 1: Primer

Applicate il Maybelline Master Prime Pore Minimising Primer su tutto il viso per levigare e uniformare l'incarnato. Questo primer crea una base luminosa su cui il fondotinta scivola senza sforzo.

 

 

Step 2: Correttore

Applicate il correttore Maybelline Instant Anti Age Eraser in una tonalità leggermente più chiara della propria carnagione nella zona delle occhiaie per coprire e illuminare eventuali occhiaie, nonché su eventuali imperfezioni o aree problematiche. Ruotare il correttore per rilasciare più formula sulla punta della spugna per facilitare l'applicazione. Usando una spugnetta per il trucco, sfumare bene.

 

 

Step 3: Fondotinta

Create una base impeccabile con il fondotinta Maybelline Fit Me! Matte and Poreless Foundation. Applicare il fondotinta prima sul dorso della mano e poi, con una spugnetta o un pennello da fondotinta, distribuirlo uniformemente sul viso prima di sfumarlo bene su tutto il viso e il collo.

 

 

Step 4: Un altro tocco di correttore!

Torna ad applicare il correttore Maybelline Instant Anti Age Eraser Concealer sotto gli occhi per illuminare e mettere in risalto la zona contro il fondotinta. Con la spugnetta o il pennello, sfumare il correttore in modo da renderlo impeccabile sulle guance. La formula di questo correttore non lascia pieghe e dona alla pelle un aspetto naturalmente risvegliato.

Step 5: Brow Tattoo Tinta a lunga durata

Applicare Maybelline Brow Tattoo Longlasting Tint sulla parte superiore delle sopracciglia e riempire la forma desiderata. Se si commettono errori, è sufficiente pulire la tinta indesiderata con un cotton fioc struccante. Una volta soddisfatte del risultato, lasciate che la tinta si fissi mentre si completa il resto del trucco. Una volta asciutta, rimuovere la tinta, iniziando dall'angolo interno di ogni sopracciglio, per rivelare arcate dall'aspetto più pieno e preciso.

 

 

Step 6: Bronzer

Aggiungete profondità e contorno al vostro look con Maybelline City Bronzer and Contour Powder. Applicare leggermente sotto gli zigomi, sulla mascella e intorno all'attaccatura dei capelli per accentuare la struttura ossea naturale. Assicuratevi di sfumare bene con un pennello per garantire un look omogeneo e delicato.Consiglio LF: utilizzate il bronzer come ombretto per ottenere un look completamente coordinato. Spolverate leggermente le palpebre con il bronzer per ottenere un effetto shimmer.

 

 

Step 7: Blush

Aggiungete un tocco di colore alle guance con il Maybelline Cheek Heat Sheer Blusher. Applicate un po' di fard sul dito e poi adagiatelo leggermente sulle zone più piene delle guance prima di sfumarlo con un pennello. Per ottenere un look più roseo, aumentate il colore semplicemente ripetendo questo passaggio fino a raggiungere l'intensità giusta per voi.

 

 

Step 8: Illuminante

Utilizzando la Maybelline Master Chrome Extreme Highlighting Powder e il vostro pennello illuminante preferito, spolverate leggermente la polvere scintillante sui punti più alti del viso, compresi gli zigomi, sotto le sopracciglia, lungo il ponte del naso e sull'arco di cupido.

 

 

Step 9: Eye Liner

Definite gli occhi con l'Hyper Precise All Day Liner di Maybelline. Passare delicatamente la punta ultra-fine sulla linea superiore dell'occhio, partendo dall'angolo interno e muovendosi verso l'esterno. Provate a personalizzare il vostro look e di aumentare lo spessore o di aggiungere un tocco alla fine per un cat-eye creativo.

 

 

Step 10: Mascara

Create uno sguardo intenso e profondo con il Mascara Volumizzante Allungante Maybelline The Falsies Instant Lash Lift Look. Utilizzando il pennello a doppia curvatura, stendete la formula dalla radice alla punta, ripetendo l'operazione fino a ottenere ciglia lunghe e piene, in grado di competere con qualsiasi lifting professionale.

 

 

Step 11: Sopracciglia Precise

Dopo aver rimosso la tinta per le sopracciglia (grazie per il promemoria!), ripassate le sopracciglia perfettamente modellate con la matita Maybelline Brow Precise Micro Pencil. Riempite tutte le parti delle sopracciglia che necessitano di una copertura extra, stendendo la matita verso l'alto per creare una copertura naturale, simile a quella dei capelli.

 

 

Step 12: Rossetto

Il rossetto Maybelline Superstay Matte Ink Crayon è una formula a lunga tenuta e altamente pigmentata che assicura un'espressione perfetta per tutto il giorno. Utilizzando la punta di precisione, colorate le labbra da un angolo all'altro. Questo look naturale può essere realizzato anche con qualsiasi altro prodotto Maybelline. Scopri un nuovo prodotto preferito o acquista Maybelline su Lookfantastic.

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint