Vai al contenuto principale
Advice

Ho provato il segreto di Paris Hilton per eliminare le occhiaie

Ho provato il segreto di Paris Hilton per eliminare le occhiaie
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto2 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Poche persone incarnano il glamour come Paris Hilton. Regina indiscussa della cultura pop e "influencer" originale, ci siamo ispirati a lei per la moda e la bellezza fin da quando ha fatto irruzione sulla scena mondana di New York nei primi anni '90. Dal setacciare internet per trovare la sua ultima ossessione per il lucidalabbra, alla scoperta dei prodotti che le danno quel bagliore appena sceso dalla passerella, siamo sempre ansiosi di vedere quali marchi hanno un posto nella credenza di bellezza di Paris.

Rinomata per il suo aspetto giovane ed energico, io per prima ho sempre invidiato la sua capacità di apparire sempre sveglia e riposata. Guardando il suo incarnato liscio come la porcellana, si potrebbe pensare che la party-girl diventata imprenditrice abbia trascorso l'ultimo decennio facendo non meno di otto ore di sonno di bellezza per notte. Tuttavia, come ha rivelato nel suo candido documentario del 2020 This is Paris, ha effettivamente sofferto di una grave insonnia da quando era un'adolescente.

Questo, combinato con il suo programma di viaggi non-stop, significa che le notti insonni sono diventate parte dello stile di vita on-the-go della star. Quindi, a cosa deve Paris il suo look perennemente fresco? Beh, da autoproclamata "scienziata della pelle", una rigorosa routine di cura della pelle in 10-12 fasi e una serie di dispositivi di bellezza casalinghi costituiscono la base del suo regime anti-età, incluso il FOREO IRIS Anti Wrinkle Eye Massager.  

Questa innovazione t-sonic del brand svedese è, secondo Paris, il suo essenziale mattina e sera per togliere le pieghe, levigare e migliorare l'assorbimento dei prodotti. Insieme al modo in cui le delicate pulsazioni aiutano il drenaggio linfatico, questo piccolo massaggiatore è diventato l'arma segreta dell'ereditiera di hotel per mantenere i suoi occhi rinfrescati e senza rughe.  

Se c'è una cosa che abbiamo imparato seguendo la principessa dei paparazzi nel corso degli anni, è che se Paris Hilton dice che è hot, allora è meglio credere che sia hot. Quindi, naturalmente, ho dovuto testare io stesso questo dispositivo approvato dalla Hilton per vedere di cosa si trattava veramente.

Essendo una persona con una carnagione chiara con sfumature fredde, le vene sono sempre state visibili attraverso la mia pelle. Da quando riesco a ricordare, le mie rughe sotto gli occhi sono state rivestite di una tonalità blu-violacea. Sia che dorma le otto ore raccomandate per notte, sia che vada a letto nelle prime ore del mattino, i miei occhi si sentono regolarmente gonfi e stanchi. Mi tengo in piedi conun'applicazione di crema occhi mattina e sera, come un investimento per il mio futuro io più che altro, ma ho sempre sentito che non era abbastanza per lasciarmi la sensazione di energia.

Guardando il design bizzarro e, ammettiamolo, un po' erotico del massaggiatore di FOREO, non ho potuto fare a meno di sentirmi scettico all'inizio. Sono un avido utilizzatore di dispositivi FOREO (il mio UFO 2 sarebbe probabilmente il mio punto fermo nell'isola del deserto) ma non ero sicuro di come questo sarebbe stato paragonato. Tuttavia, dopo averlo avviato nella "modalità spa", ho sentito quel sollievo istantaneo che avevo desiderato. La miscela di colpetti e pulsazioni fornisce una sensazione calmante che non ho mai sperimentato prima, rilassando e calmando immediatamente la mia pelle. L'intensità regolabile significa anche che posso scegliere un massaggio su misura che è adeguatamente delicato sulla mia delicata regione sotto gli occhi, levigando la pelle senza causare alcun danno indesiderato.

Certo, questo gadget futuristico non è stato una bacchetta magica che ha bandito le mie occhiaie all'istante, tuttavia posso dire che lascia il mio contorno occhi rivitalizzato, risvegliato e lenito dopo ogni uso. A mio parere, questo dispositivo è uno di quelli che la tua futura se stessa ti ringrazierà per aver usato con costanza. Progettato per ottenere occhi luminosi e pelle liscia, questo massaggiatore è un ottimo strumento di prevenzione contro le linee sottili e le rughe. L'anti-invecchiamento è un punto chiave della routine di cura della pelle di Paris, e con la star che racconta come ha iniziato il suo regime alla tenera età di sette anni, sembra che non sia mai troppo presto per iniziare a rallentare le bacchette del tempo.

 

 Come fare il tuo massaggio quotidiano de-puffing:

  1. Prendi la tua crema o il tuo siero preferito per gli occhi e applicalo direttamente sotto e intorno ai tuoi occhi.
  2. Accendete il vostro massaggiatore FOREO Iris, premendo il pulsante una volta per la "Modalità Spa" (con pulsazioni e colpetti) e due volte per la "Modalità Pure" (colpetti delicati).
  3. Regola l'intensità usando i pulsanti più e meno per soddisfare i tuoi occhi, noi raccomandiamo di iniziare con un'intensità più bassa e di aumentarla in seguito.
  4. Posiziona il tuo Iris contro l'angolo interno del tuo occhio, con i pulsanti rivolti verso di te, e muovi delicatamente il dispositivo lungo il contorno dell'occhio e poi di nuovo indietro.
  5. Una volta che senti la vibrazione di 30 secondi, ripeti sull'altro occhio fino a quando il trattamento è completo!Sotto l'influenza della regina della cultura pop, questo massaggiatore è diventato ufficialmente un punto fermo nel mio regime di cura della pelle, e posso già sentire i benefici della giovinezza. Nelle parole iconiche di Paris stessa: è sexy.

 

Puoi provare altri device di FOREO? Scopri la gamma ora su LOOKFANTASTIC.

 

 
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint