Vai al contenuto principale
Approfondimenti

TIGI: Perchè funziona davvero?

TIGI: Perchè funziona davvero?

Abbiamo chiesto alla nostra cara Greta, esperta di beauty ed amante dei prodotti haircare, di darci la sua genuina e professionale opinione riguardo alcuni prodotti per capelli di TIGI...Scoprite con noi cosa ne pensa!

Greta per Lookfantastic

In questi giorni ho avuto modo di testare i nuovi prodotti per capelli del brand Tigi..lo shampoo "Fully loadead" e la mousse "Big head"...li sto usando da qualche giorno e ho notato subito dei miglioramenti,capelli molto più morbidi,luminosi e corposi.

LO SHAMPOO FULLY LOADED

La confezione è di 250 ml e fa parte della linea "bed head tigi", la più avanzata formula per ottenere dei capelli molto corposi e voluminosi a lungo ,infatti questo shampoo donerà un effetto che durerà per tutta la giornata. É ottimo sopratutto per chi ha un capello fine,è realizzato con un'innovativa tecnologia proprio perchè riesce a detergere e garantire una pulizia profonda grazie gli ingredienti contenuti all'interno che sono studiati per eliminare ogni impurità dalla fibra capillare ed, allo stesso tempo, donerà una chioma voluminosa. Verrá eliminato l'effetto assottigliato e spento della capigliatura, si otterrà così un effetto memory che si attiva durante l'asciugatura! Una volta terminato lo shampoo si noterà subito la differenza e durante la messa in piega si attiverà l'effetto memory che durerà anche distanza di molte ore.

Il detergente va applicato e distribuito sulla chioma bagnata e dopo un massaggio delicato basterá procedere al risciacquo.

MOUSSE VOLUME BOOSTING FOAM

La confezione contiene 125 ml di prodotto, è una mousse che dona corpo e spessore ai capelli e contiene una speciale formula per creare un volume duraturo. Questo prodotto ha il potere di penetrare nel capello per aumentare in modo immediato ed istantaneo il diametro, subito dopo l'applicazione il capello risulterà molto più spesso e corposo pronto per essere modellato in tutti i modi. È utilissima sopratutto prima di fare acconciature proprio perché agendo dall'interno della fibra consente una buona riuscita anche per stili più alternativi e particolari. Ha una formula molto leggera che non appesantisce i capelli e li rende morbidi; anche questa mousse come lo shampoo contiene un effetto memory che grazie alla sua tecnologia unica si attiva al momento della messa in piega, la chioma quindi non rischierà cedimenti e rimarrà per ore ed ore impeccabile. Questo prodotto va applicato sui capelli umidi ben distribuito e asciugato con il phon.

 

Greta, 19 anni di Roma. Sin da piccola ho sempre amato il mondo della moda,del make up e del fashion e nel tempo libero mi piace dedicarmi a queste mie grandi passioni. Amo scattare foto per i miei social e per il mio blog...adoro truccarmi,fare shopping e prendermi cura della mia persona utilizzando prodotti di alta qualità

lfint