Vai al contenuto principale
Discover

Scopriamo la Beauty Box: Settembre ‘Celebration’ Edition

Scopriamo la Beauty Box: Settembre ‘Celebration’ Edition
Tom Roberts
Scrittore ed esperto2 anni fa
Visualizza il profilo di Tom Roberts

QUESTO MESE, CELEBRIAMO IL MEGLIO DELLA BELLEZZA CON QUESTA SCATOLA APPOSITAMENTE PROGETTATA, CREATA DALLA VINCITRICE DEL NOSTRO CONCORSO ANASTASIYA!

Settembre è il momento di rinnovare il guardaroba, ma perché fermarsi lì? Rinnova il tuo regime di bellezza con 6 prodotti del valore di oltre 58€. Festeggia con noi il meglio della bellezza regalandoti alcuni must-have, tra cui il classico Baume de Rose di By Terry, il balsamo per le labbra, e alcuni vincitori di premi come Christophe Robin e Ameliorate.

Cosa contiene la box?

By Terry Baume de Rose Flaconnette

Un balsamo nutriente per le labbra arricchito con la formula di By Terry, perfetto per ammorbidire le tue labbra e aggiungere una lucentezza invidiabile.

Ameliorate Smoothing Body Exfoliant- 50ml

Appositamente formulato per combattere la Cheratosi Pilaris (la struttura irregolare simile alla "pelle di pollo" che spesso si presenta sul retro delle braccia e delle gambe), questa crema idratante è il segreto per una pelle liscia ed elastica.

Christophe Robin Hydrating Melting Mask- 40ml

Una maschera per capelli intensa, infusa con il 98% di ingredienti naturali, per bloccare l'idratazione e lasciarti delle ciocche luminose. Ideale per capelli secchi e fragili. Senza parabeni e solfati.

3INA The Color Pen

Un eyeliner liquido in penna pigmentato e facile da usare, perfetto per realizzare una vasta gamma di look, dall'occhio felino alle linee grafiche. Con una punta di precisione superfine e flessibile che scivola lentamente sull'occhio. A lunga durata, ad asciugatura rapida e senza sbavature.

SVR Palpebral Eyelid Cream- 15ml

Una crema per il contorno occhi calmante e lenitiva che fornirà al tuo contorno occhi delicato fino a 24 ore di idratazione. La sua texture vellutata aiuta a ridurre il rossore e l'irritazione per un contorno occhi più confortevole.

Beauty Pro Brightening Sheet Mask

Una maschera in fogli che induce giovinezza, arricchita con un'abbondanza di ingredienti anti-età adatti a tutti i tipi di pelle. La tua pelle apparirà ringiovanita e più luminosa in soli 15 minuti!

Iscriviti ora a partire da 15.50€!

Tom Roberts
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Tom Roberts
As the Beauty Editor for LOOKFANTASTIC Beauty Box I’m always hunting for a good beauty story, I like to remain ahead of the trends. But aside from this, I’m a keen reader and writer in my spare time. You’ll find me with my head in a good book most of the time- Beauty & Fashion related or otherwise! You’ll often find me obsessing over the latest tropical-scented body oil or lathering on the coconut moisturiser. As you may have already guessed, I have a natural affinity for all things tropical. Beauty and grooming for me is escapism, a little slice of heaven away from the day-to-day.
lfint