Esaurito
La spugna detergente Sponge+ Miracle di Real Techniques è progettata per rimuovere delicatamente le impurità dalla pelle per promuovere un'applicazione del trucco più uniforme.
La spugna detergente testurizzata rimuove le cellule morte e spente per rivelare una trama più liscia. Creato con un infuso antimicrobico e probiotici, aiuta a lenire e calmare l'aspetto della pelle.
Usalo insieme al tuo detergente per il viso per ottenere una carnagione liscia e radiosa.
Water, Glycerin, Butylene glycol, Hydroxyacetophenone, Carbomer, Amnomethyl propanol, Caprylhydroxamic acid, Xanthan gum, PEG-90M, Disodium EDTA, Lactobacillus*, Nellumbo nucfera seed extract. (*Probiotics)
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.