ZOEVA 102 Silk Finish Rose Golden Vol. 2

EUR 21.95

21,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Pennelli Zoeva = garanzia di qualità

Ottimo pennello, grazioso dal punto di vista estetico, che uso soprattutto per stendere il fondotinta (potrebbe però funzionare anche con altri prodotti in crema, come bronzer e blush) Lo apprezzo non solo per le setole davvero morbide, che non si rovinano con i frequenti lavaggi, ma anche per la giusta grandezza e per la forma arrotondata, che riesce a raggiungere tutte le aree del viso. Ne ho già preso uno di scorta... grazie agli sconti di LF, ha un prezzo davvero competitivo vista la qualità.

Migliore Recensore

Hai trovato questa recensione utile?

Versatile

Utilizzo questo pennello per stendere il fondotinta in polvere, sopra il fondotinta liquido o per stendere il bronzer. Grazie alla sua dimensione media permettere di raggiungere ogni angolo e zona del viso. Buono anche per stendere il fondotinta liquido, ma per un fondotinta liquido trovo più  performante il kabuki della sigma. Dopo ogni lavaggio, con sapone neutro, le setole tornano sempre nuove. 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: