Yes To Grapefruit trattamento notte perfezionante pori

EUR 15.45

15,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Buon trattamento

La crema ha un buonissimo profumo di pompelmo, forse un po' forte, ma non rimane troppo addosso. La consistenza è buona, facile da spalmare. Bisogna imparare a dosarla perché l'erogatore è un po' particolare. Utile se si hanno problemi di pori dilatati o cicatrici. Non fa miracoli, ma la mattina la pelle è decisamente più luminosa e ha un aspetto più uniforme! Consiglio :)

Hai trovato questa recensione utile?

Pollice in su

Non bisogna aspettarsi dei miracoli da questa crema, soprattutto se si hanno dei pori molto visibili, ma già dopo alcune settimane, se usato mattina e sera, schiarisce la grana della pelle. Ha un forte profumo di pompelmo, che può piacere o meno, ma che dà molta energia. Il barattolo di per sé non ha un meccanismo molto comodo, perché rende difficile il dosaggio ma con un po' di pratica ci si abitua. Tutto sommato sono soddisfatta del prodotto, la mattina, quando mi sveglio, mi pare che la mia pelle sia più pulita e luminosa.

Hai trovato questa recensione utile?