Vichy Aqualia Thermal balsamo occhi (15 ml)

EUR 20.95

20,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Silicone puro

È tutto tranne un balsamo, è un gel a fatto quasi esclusivamente di siliconi, si sente al tatto. Non fa praticamente nulla se non idratare leggermente il contorno occhi ma ci mette un secolo ad assorbirsi e usando piccole quantità. La seconda stella è solo per il profumo e per il prezzo che è molto accessibile

Hai trovato questa recensione utile?

Super idratante

La prima volta che l'ho acquistato lo odiavo perchè non si assorbiva mai e rimanevo per diverse ore con il contorno occhi umido. Diminuendone la quantità di utilizzo sono poi riuscita a trovare la giusta dose... dopodiché ne sono diventata praticamente dipendente! Soprattutto in primavera, quando gli occhi si seccano per colpa dell'allergia, questo balsamo occhi è stata la mia salvezza. Al secondo acquisto che ho fatto, questo era diventato l'unico prodotto abbastanza idratante da tenermi la zona occhi rilassata e morbida tutto il giorno. Ho letto di altre recensioni in cui dicevano che aiutava ad assottigliare le rughe e far sparire le occhiaia... a me non ha fatto nulla di ciò. Resta comunque un buon prodotto idratante e fresco.

Hai trovato questa recensione utile?

BALSAMO OCCHI

Nulla di eccezionale. Lo utilizzo da un mese ormai e non ho ottenuto visibili risultati. Idrata il contorno occhi ma niente di più. Non lo ricomprerei. 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: