Urban Decay Naked Skin Shapeshifter Palette - Light Medium Shift

  • Vegan
EUR 45.95

45,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

insomma

le polveri non sono affatto male, leggermente polverose ma molto durevoli durante tutta la giornata. le creme sono terribili, soprattutto i correttori che sono trasparenti.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima

Questa piccola trousse per il counturing ha il necessario per qualunque tipo di carnagione, a mio parere perfetta per me che ho una pelle dal tono non omogeneo, le polveri e le creme si uniformano molto bene, comodo anche lo specchio centrale, che fa di questo piccolo scrigno il più prezioso dei tesori nella borsa di una donna, poichè risulta essere un prezioso alleato anche e soprattutto a fine giornata, quando non è possibile tornare a casa dopo il lavoro, e si è costretti a stare fuori, magari una cena improvvisa, potrebbe metterci a disagio, non siamo pronte e il trucco è sfatto, oppure non perfetto, qui può venirci incontro la nostra palette Naked, che con un perfetto look nude, risulterete belle e naturali, in poco tempo semplicemente utilizzando un bagno, unica pecca manca un applicatore che completerebbe a mio avviso la palette, ma lo si può sempre acquistare separatamente. Consigliata

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: