Urban Decay Exclusive Major Gems Bespoke Gift Set

EUR 63.95

63,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.2 / 5 (5 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Bel set

La matita buona ma non eccezionale; la palette piccola ma perfetta per trucchi semplici ma di effetto... Buona stesura dei colori Matt, il rosa è fantastico. Primer occhi perfetto.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetta da regalare

I prodotti arrivano in una box di latta marchiata UD e sono tutti e tre molto validi, perfetti da regalare o da regalarsi. La matita è molto morbida, facile da sfumare e long lasting. Il primer occhi uno dei migliori in commercio. La palette perfetta sia per trucchi da tutti i giorni grazie ai matte e al rosa glitter, sia da sera (il blu/viola glitter è stupendo). Inoltre il prezzo è davvero conveniente, al prezzo della sola palette sia hanno altri due prodotti must have in full size.

Hai trovato questa recensione utile?

Kit molto bello

Per chi non ha mai provato il brand ha l' opportunità di provare alcuni pezzi del brand. Personalmente preferisco texture di ombretti un po' più morbide. Da provare

Hai trovato questa recensione utile?

Oltre le aspettative

Premetto di non averne sentito parlare bene ed averla presa solo perché scontata. Invece bellissima sia come palette da tutti i giorni, con i tre matte perfetti per trucchi makeup no makeup ma impattanti (peraltro matte favolosi quando ne ho sentito parlare male), sia per look più particolare con l'aggiunta dei tre luminosi (perfetti anche per palpebra non giovane) che rendono il trucco multiscintillante senza esagerare. Ammetto che per mio gusto i non matte (non so come definirli perché sono come glitter ma non glitter o shimmer non shimmer) li prendo con il dito e li tampono dopo aver aggiunto un microstrato di colla per glitter nyx, ma cavoli come rendono senza un minimo di fallout (come sempre per certe cose ricordo che il meno è il più). Conclusioni BELLA BELLA BELLA. Oltretutto primer UD ottimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Colori bellissimi ma la qualità è inferiore riguardo alla paletta grande

Ho anche la versione grande di questa paletta, i colori sono belli ma gli ombretti non hanno la stessa consistenza e qualità di quelli delle paletta grande, non sono così cremosi ed i colori sono meno pigmentati 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: