TIGI Bed Head Oh Be Hive Matte Dry Shampoo (238ml)

EUR 17.45

17,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.0 / 5 (4 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Super

Per me è uno shampoo a secco fantastico, profumato ed in un minuto hai una chioma perfetta e molto più volumizzata di prima. Si può mantenere i capelli puliti anche per altri 2,3 giorni

Hai trovato questa recensione utile?

Pessimo

uno dei peggiori shampi secchi mai provati, non fa assolutamente nulla, ha solo un buon odore.

Hai trovato questa recensione utile?

Super

Il prodotto lo trovo superlativo, ha un buon profumo, basta un minuto ed hai una chioma impeccabile, pulita e più volumizzata di prima, si perché la cosa straordinaria di questo shampoo a secco è che non solo pulisce molto bene ma dona volume... Super consigliato.

Hai trovato questa recensione utile?

Scarso... cosa inaspettata da BedHead

Solitamente trovo i prodotti della BedHead buoni e comodi da usare. Così non è per questo shampoo secco che serve ben poco allo scopo. Solitamente uso lo shampoo secco una sola volta dopo lo shampoo per non lavare i capelli tutti i giorni ma solo un giorno sì e uno no. Quindi, come si immaginerà, anche quando lo uso i capelli non sono sporchissimi ma solo un po' grassi. Il lavoro che dovrebbe dunque fare lo shampoo è veramente minimale. Giusto asciugare quel po' di sebo in eccesso sul cuoio capelluto. Purtroppo però questo spray di BedHead serve a ben poco. Ne servono quantità immani per asciugare lo scopo e a differenza che con altri lavaggi a secco il risultato finale è quello di un capello "pieno di lacca fissante".  Lo userò, perché non mi sembra il caso di restituirlo dopo averne usato un bel po' (solo in un paio di applicazioni), ma non lo ricomprerò, e lo sconsiglio. 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: