The Ordinary Ascorbic Acid 8% + Alpha Arbutin 2%

  • Vegan
EUR 12.95

12,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.0 / 5 (10 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Troppo unto

Il siero è troppo unto persino per una pelle secca e non viene assorbito bene

Hai trovato questa recensione utile?

Super!!

Gia la seconda volta che l’acquisto e con il tempo mi ha schiarito qualche macchietta.  Se massaggiato bene si assorbe velocemente 

Hai trovato questa recensione utile?

Mi trovo molto bene.

Questo é il prodotto perfetto se si cerca di ridurre l'apparenza di macchie sia per la vitamina c e l'alpha arbutin, che entrambi si occupano a schiarirne l'apparenza ed illuminare il tono della pelle.

Hai trovato questa recensione utile?

Buono!

Dopo circa neanche un mese di utilizzo ho notato che le macchiette della pelle si sono ridotte tantissimo, e purtroppo anche le mie lentiggini, infatti ho smesso di applicarlo su naso e guance.  Fa un effetto caldo appena applicato, infatti di estate sto facendo un po’ di difficoltà ma sono comunque molto soddisfatta! 

Hai trovato questa recensione utile?

Viso più luminoso

Prodotto positivo per la nutrizione della pelle essendo a base di vitamina C.oleoso il giusto.ottimo 

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo

ottimo prodotto, i risultati si vedono. è unto e da un leggero pizzicore all'applicazione, ma tutto normale come deve essere.

Hai trovato questa recensione utile?

Non so se è merito suo ma ho visto cambiamenti

Non so è dato anche dal fatto che ho smesso di usare un peeling troppo aggressivo per la mia pelle, ma da quando la uso noto che le macchie lasciate dai brufoli schiariscono molto più velocemente e in generale la pelle è più uniforme.

Hai trovato questa recensione utile?

La concentrazione ideale

Ho la pelle sensibile quindi per me la concentrazione all'8% é perfetta. Non la cambiero' mai più e su Lookfantastic è sempre disponibile.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Mi trovo benissimo con questo prodotto, non troppo unto, si assorbe facilmente, ottimo

Hai trovato questa recensione utile?

Grandi aspettative deluse (per ora)

Ero entusiasta di provare questo prodotto per contrastare le macchie post acne che ho in viso, ho già provato diversi sieri alla vitamina c decisamente piu costosi, cosi ho seguito i commenti positivi e l'ho acquistato. Ora sono 2 settimane che lo uso e queste sono le mie considerazioni: 1) mi ha fatto comparire sfoghi in faccia occasionalmente che, usando altri prodotti, non ho mai avuto o comunque ho avuto ma molto di meno 2) all'inizio la pelle sembra idratata perchè è un composto a base oleosa, peccato che mi sveglio al mattino con la pelle secchissima (e io ho una pelle mista tendente al grasso, quindi di base non è secca) 3) sulle macchie fa molto molto molto poco.. o meglio.... schiarisce leggermente se ci sono macchie recenti ma su quelle piu profonde non fa assolutamente nulla.. 4) è una pessima base trucco perchè il dopo qualche ora si vedono tutti i pori e le imperfezioni sotto al fondotinta.. mi spiace buttarlo perchè ho praticamente il boccettino ancora pieno, però non mi piace per niente questo prodotto soprattutto xk mi fa apparire brufoletti troppo spesso e questo mi preoccupa.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: