The INKEY List Niacinamide Serum 30ml

EUR 11.95

11,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.1 / 5 (10 Recensioni)
  • 4 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Niacinamide ottima

Continuerò a comprarla soprattutto per il packaging super comodo ed igienico. Fa il suo lavoro, non brucia e non ha odore 

Hai trovato questa recensione utile?

PRODOTTI BUONI E BEN FORMULATI

Di tutta la linea the INKEY LIST adoro l'essenzialità del prodotto e del packaging. Ho provato diversi prodotti e riscontro in tutti una buona resa. Mi piace il fatto che su ogni confezioni sono riportate in modo dettagliato le modalità e la frequenza di utilizzo del singolo prodotto. Nello specifico, il siero alla Niacinamide è ben formulato e tollerato al meglio dalla mia pelle, in abbinamento con il siero al Retinolo i risultati sono visibili. Pelle distesa e schiarita! Qualità / Prezzo TOP!!!! Consigliato!

Hai trovato questa recensione utile?

Non l'ho capito

Molto ma molto molto meglio quello di The Ordinary. Questo non fa nulla se non lucidare ancora di più la pelle. Nota positiva, essendo con un buon INCI e senza profumo, non crea reazioni allergiche

Hai trovato questa recensione utile?

The inkey List Niacinamide

Ho acquistato questo siero per mio figlio adolescente con pelle acneica. Dopo un paio di settimane di utilizzo, la silua pelle appare più luminosa, ha ridotto la maggior parte degli arrossamenti e dei punti neri.

Hai trovato questa recensione utile?

Si sì e si

Spinta dal prezzo low cost e dall’hype per questo marchio ho deciso di provarlo. Buon prodotto, non è appiccicoso, si asciuga rapidamente. Non ha niente di meno rispetto a quelli costosi di altre marche. Continuerò ad acquistarlo!

Hai trovato questa recensione utile?

Piccolo prezzo per grande qualità

Adoro questo prodotto, aiuta la mia pelle a combattere i punti neri e i brufoli. È una meraviglia, lo preferisco al the ordinary, positivo anche il fatto che abbiano cambiato il contenitore, adesso risulta più comodo.

Hai trovato questa recensione utile?

Immancabile

La uso da un paio di anni e mi trovo benissimo 

Hai trovato questa recensione utile?

Né male né bene

Ho aspettato un po' prima di recensire questo prodotto, in modo da provarlo e vedere le eventuali differenze. Il prodotto all'apertura del pacco era chiuso, non c'erano tracce di prodotto sul cartone del pacco ma sull'apertura del contenitore vi era del prodotto essiccato biancastro (forse si era aperto?). Una spedizione non perfetta, diciamo. Per il prodotto in sé, non ho trovato per ora grosse differenze sulla MIA pelle (ho una pelle mista tendente al grasso). Quindi per ora, senza lode e senza infamia.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetto per le mie esigenze

Lo ritengo un prodotto adattissimo a pelli tendenzialmente secche o non più giovanissime che hanno bisogno di schiarire macchie post brufolo, lenire, prevenire imperfezioni o affinare i pori dilatati idratando al contempo la pelle. Per me promosso a pieni voti!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo per le mie esigenze

Trovo questo prodotto perfetto per chi ha una pelle tendenzialmente secca o non più giovane ma che presenta pori dilatati o macchie post brufoli. La niacinamide fa assolutamente il suo dovere e la presenza dell’acido ialuronico consente alla pelle di rimanere adeguatamente idrata.  Per me prodotto promosso a pieni voti!

Hai trovato questa recensione utile?