Sukin Revitalising Facial Scrub (125ml)

  • Vegan
EUR 9.45

9,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Top

Ottimo scrub, semplice, ma efficace. Ha i granuli un po' grossi quindi se usato sul viso è meglio massaggiarlo con gentilezza

Hai trovato questa recensione utile?

Pelle liscia e levigata

Ho testato lo scrub per un paio di settimane e posso dire che fa il so dovere.  Io ne utilizzo una piccola quantità su pelle asciutta, effettuando movimenti circolari lungo tutto il viso (evitando la zona sensibile del contorno occhi) e posso dire che già dal primo utilizzo la pelle appare più morbida al tatto.  Ho notato che sulla mia tipologia di pelle lascia qualche rossore, ma nulla che non si possa risolvere con una buona crema idratante applicata successivamente.  Personalmente lo trovo uno scrub abbastanza aggressivo, pertanto sono passata da usarlo 2 volte a settimana ad 1 volta settimana.  Consigliato vivamente!

Hai trovato questa recensione utile?

Super

Super scrub! L'azione è dolce ed efficace, in quanto toglie le impurità, leviga la pelle e la lascia liscia e morbida. Effetto istantaneo. volendo lo si può usare anche una volta al giorno. La profumazione naturale è divina!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Super

Super scrub! L'azione è dolce ma efficace, in quanto toglie le impurità, leviga la pelle e la lascia liscia e morbida. Effetto istantaneo. volendo lo si può usare anche una volta al giorno.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: