Beauty Fridge StylPro

EUR 63.95

63,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.86 / 5 (7 Recensioni)
  • 6 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Molto valido

Prodotto molto valido e arriva ben imballato. Ben organizzato all'interno e ottima estetica interna

Hai trovato questa recensione utile?

Must have for make-up!

Ho acquistato questo meraviglioso mini frigo per conservare i miei prodotti di skincare come sieri, creme contorno occhi e maschere viso. Sono molto soddisfatta dell’estetica e non è nemmeno così rumoroso, riesco tranquillamente a tenerlo in camera da letto senza disturbare il sonno a nessuno. I dettagli in oro rosa sono perfetti per la mia desk!

Hai trovato questa recensione utile?

Mini frigo

Mini frigo fantastico,quasi silenzioso,ha un piccolo ronzio che però non da alcun fastidio.ho messo dentro le mie creme e le maschere.è molto piacevole mettere prodotti sul viso belle fresche.sono contentissima 

Hai trovato questa recensione utile?

Super!

Molto carino esteticamente ed estremamente funzionale.Capiente quanto basta, ideale per il makeup da tenere al fresco quando fa caldo.Consiglio!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Esteticamente molto bello, abbastanza silenzioso e utilissimo per mantenere in modo perfetto i cosmetici, i profumi e i trattamenti 

Hai trovato questa recensione utile?

Super utile ed esteticamente bello!

Ho comprato questo mini frigo per mantenere al fresco i miei prodotti skincare e anche per metterci le medicine (pasticche, ecc..), ed evitare che le formule dei prodotti si rovinino col caldo dell’estate, e devo dire che non sono rimasta per niente delusa, ANZI! I prodotti skincare quando hanno temperature più basse (non esageratamente basse!) portano maggiori benefici alla pelle. Questo mini frigo puó anche diventare un mini riscaldatore, in cui ci si puó mettere oggetti come scaldamuscoli, guanti e calzini per fare scrub a mani e piedi, ecc… Le temperature di questo mini frigo, sia quelle basse che quelle alte, non arrivano mai a livelli esagerati, quindi non rischierete mai di rovinare la formula dei vostri prodotti. Ho adorato il fatto che nonostante non occupi molto spazio, riesca a contenere molti prodotti all’interno. Inoltre non ha difetti né estetici né funzionali. È perfetto! Anche per il rapporto qualità prezzo.

Hai trovato questa recensione utile?

Wow!

Prodotto super carino nell’estetica! Tiene davvero al freddo i miei prodotti di skincare, a lungo  andare tende a fare un rumorino che può essere fastidioso, ma ho trovato la soluzione: basta spegnerlo per una decina di minuti e poi riaccenderlo! Per il resto super soddisfatta! Lo volevo da tanto! 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: