Trattamenti e prodotti anticaduta capelli

127 risultati

Se noti segni di diradamento dei capelli, è il momento di agire. Scopri la nostra gamma di prodotti per contrastare gli effetti del diradamento e della perdita dei capelli.

Trovare i giusti prodotti per la cura dei capelli per il prurito del cuoio capelluto, il diradamento dei capelli o la perdita dei capelli significa scegliere quelli più adatti alle tue esigenze specifiche. Dallo squilibrio ormonale alle carenze vitaminiche, ci sono diverse ragioni per cui potresti avere uno di questi tre sintomi o condizioni.

Tuttavia, per rivitalizzare i capelli deboli o diradati, ecco alcune delle nostre marche preferite perla crescita dei capelli e i trattamenti che consigliamo:

  • Nanogen: il marchio ha sviluppato una gamma di prodotti per capelli specificamente formulati per coloro che sperimentano la perdita o il diradamento dei capelli. Alcuni dei loro trattamenti più venduti includono il Nanogen Shampoo per donne e il Nanogen Thickening Treatment Balsamo per tutti. Entrambi questi prodotti sono eccellenti per ispessire e ristrutturare i capelli senza vita o fragili.

  • Kérastase: questo marchio di fama mondiale è amato per la sua gamma di prodotti specificamente formulati per soddisfare quasi tutte le condizioni dei capelli. La loro gamma di diradamento dei capelli -Genesis - è progettata per fortificare ogni ciocca e mantenere i capelli diradati al massimo della loro salute. Prova sia il loro shampoo più venduto, Kérastase Genesis Bain Hydra-Fortifiant Shampoo e il balsamo,Kérastase Genesis Fondant Reinforcatuer Conditioner, nel Kerastase Genesis Duo per capelli normali e grassi.

  • Grow Gorgeous: il nome del marchio dice tutto, inItaliano “Crescono splendidi”, Grow Gorgeous si dedica alla creazione di prodotti per la crescita dei capelli che rafforzano e ispessiscono i capelli indeboliti. Il loro best-seller Grow Gorgeous Growth Serum Intense è un siero ultra-concentrato che mira a ispessire la densità dei capelli fino al 13%. Con un'ondata di ingredienti nutrienti, questo siero è perfetto per coloro che cercano di rivitalizzare le ciocche spente e senza vita.

Scopri il resto della gamma per il diradamento o la perdita dei capelli su Lookfantastic.

Ordina per

Products