STARSKIN Sunset Strips™ trattamento professionale avanzato pori in 3 fasi

EUR 11.95

11,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.14 / 5 (7 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 4 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Buoni ma non ottimi

Pulizia efficace ma non profonda. La maschera al carbone non pulisce a fondo. Gli altri cerottini sono buoni ma troppo imbibiti. Dell'ultimo ho usato il direi anche sui pori del viso. Appiccica un po' ma minimizza. Nel complesso un bel risultato.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Sulla mia pelle risultato pari alla pulizia professionale. Compro questi cerottini ormai da 2 anni. Mai più senza

Hai trovato questa recensione utile?

Bose strip

Ho voluto provare la pulizia dei punti ostruiti del naso in tre fasi. La prima volta,non pratica dei tre steps,non ho visto grandi miglioramenti rispetto ai normali "cerottini,"ma la seconda è andata decisamente meglio: i pori sono più puliti,la pelle più luminosa.

Hai trovato questa recensione utile?

Riduce ma non pulisce

Costa caro e mi aspettavo fosse un prodotto altamente qualificato, in realtà ha più contro che pro. Le prime 2 strisce non si adattano al mio naso. La striscia nera inoltre non prende i punti neri e io ho comprato questa maschera proprio per questo. La 3 striscia è formidabile. Riduce notevolmente dalla prima applicazione i pori. Wow. Lo ricomprerei se avessi soldi da buttare solo per lo step numero 1 e 3. Poi secondo me se si maneggia tutto con cautela è possibile riutilizzare 2 volte un pacchetto. Ogni confezione è da 2 pacchetti

Hai trovato questa recensione utile?

Efficaci e indolore

Prodotto valido per chi cerca di tenere a bada le impurità della pelle localizzate con un sistema totalmente indolore. Il risultato è molto buono se usato con costanza una volta alla settimana. 

Hai trovato questa recensione utile?

Niente male

Le tre fasi funzionano abbastanza bene sui punti neri e lasciano la pelle liscia, certo non fanno miracoli ma sono abbastanza soddisfatta: li ho usati in un periodo in cui la pelle era stressata e avevo i punti neri sul naso in evidenza e devo dire che mi hanno aiutato; un po' macchinoso dover fare 3 fasi ma niente di insuperabile.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimi!

Nonostante poco dopo aver preso questo prodotto io mi sia resa conto che non avessi punti neri, ma filamenti sebacei scuri, ho deciso di provarli lo stesso. Il risultato è ottimo, i pori della pelle erano visibilmente più puliti. Raccomando anche per chi non ha effettivamente punti neri, ma ad esempio vuole solo prevenirne la comparsa o pulire i propri pori. Risultati ottimi! Molto soddisfatta del mio acquisto.

Hai trovato questa recensione utile?