Shu Uemura Art of Hair Muroto Volume Shampoo (300 ml)

EUR 33.45

33,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Dubbi

Ho acquistato shampoo e balsamo, che ormai uso da un pò di tempo. Premetto che è la prima volta che uso prodotti di questo brand e che aquisto su questo sito. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, purtroppo sono arrivati senza alcun sigillo che ne garantisse l'originalità. Dato il prezzo ma gli scarsi risultati, non mi sento di consigliarlo.

Hai trovato questa recensione utile?

Alla ricerca degli effetti speciali...

Allora, esordisco col dire che non mi riesce esattamente facile esprimere un'opinione equilibrata su di uno shampoo dal prezzo così alto, o fuori dal comune per i miei standard. Questo perché è lecito desumere che, creandosi aspettativa, si potrebbero volere dallo shampoo in causa effetti miracolosi. Premesso ciò, ho acquistato lo shampoo - Shu Uemura Art of Hair Muroto Volume - in primo luogo per la curiosità (i cosiddetti... effetti miracolosi), ma non trascurando le necessità del mio capello, che sono quelle di ritrovare volume e sostegno. Infatti si tratta di un capello di media lunghezza che tende ad appiattirsi e che diventa presto lucido (leggasi grasso). La performance di questo shampoo nel complesso è soddisfacente. Il volume c'è, la detersione anche; peraltro un paio di volte ho notato il lucido tenuto a freno più che con precedenti prodotti, e questo per me è un forte vantaggio. Nello specifico, non saprei meglio addentrarmi per descrivere qualche eventuale altra ultra-proprietà, dato che, pur vantando nella formulazione i cristalli dell'Himalaya, non vi è un vero e proprio rilascio di lucentezza diverso da altri prodotti che lo promettono. Quindi, visto e considerato che in genere l'esperienza con lo shampoo è del tutto soggettiva, non mi sentirei di consigliarlo imperativamente né di sconsigliarlo, benché mi stia trovando bene, pur senza gli effetti speciali che andrebbero a compensare nella sua totalità il prezzo. Resta comunque da precisare, a beneficio di Lookfantastic, che ho visto altrove il medesimo shampoo a prezzi maggiori.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: