Shiseido Synchro Skin Lasting Liquid Foundation (30 ml) (varie tonalità)

EUR

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (2 Recensioni)
  • 1 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Quasi 5 stelle

E' un fondotinta leggero, non si sente troppo sul viso. Effetto matte ma non eccessivo, non risulta piatto. va dosato molto bene, altrimenti segna un pochino e ha un effetto gessoso. Me lo aspettavo più duraturo e asciutto, per questo non do la 5 stella. Non è no transfer. Il colore è perfetto per me e la divisione per sottotoni rende abbastanza facile la scelta. Ho preso il Golden 3 perchè ho sottotono giallo, e swatchati dal vivo, il neutral e il golden si somigliano, ma il neutral su di me tende a diventare arancione (provati campioni prima dell'acquisto). Buon prodotto, ma non è il mio preferito. Ho la pelle mista, qualche macchiolina da coprire, ma niente di eccessivo. La coprenza è media.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Ho acquistato questo fondotinta, grazie alla recensione vista su YouTube toube, dove ne parlavano benissimo. Ho riscontrato, con immenso piacere, che era tutto veritiero. Sembra di non avere nulla sul viso la coprenza è media modulabile fino a diventare alta! Non secca la pelle e nemmeno la ingrassa, dona all'incarnato un effetto pelle naturale, senza imperfezioni . Che dire il fondotinta perfetto per me! Lo consiglio

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: