Esaurito
Floreale, speziato.
Note: Rosa, pepe.
Serge Lutens presenta una versione 'vestita' della sua iconica fragranza La Fille de Berlin con questa edizione limitata di Zellige, una collezione che segna il 20anniversario del marchio. La collezione è ispirata alla meraviglia del designer francese per il Marocco e ai suoi viaggi epifanici nel suo cuore Marrakech, la città vivace che alla fine ha stimolato il suo interesse e la sua passione nel creare profumi.
Creata per la donna volitiva che rifiuta di essere oppressa, la fragranza rende omaggio alla forza, alla resilienza e alla bellezza della donna. Mette in mostra un bellissimo matrimonio tra l'onnipotente Rosa, un simbolo di femminilità nel corso dei secoli, e un pizzico piccante di pepe elettrizzante, una metafora per la natura ardente di una donna che combatte di fronte alla distruzione. Evocativa di una donna la cui bellezza la rende tanto nota quanto il suo carattere spinoso, la fragranza ti avvolge in un velo di forza e carisma.
La fragranza unisex vanta una lunga persistenza, grazie alla sua concentrazione di eau de parfum, sapientemente miscelata utilizzando materiali di prima qualità, grezzi e di origine naturale.
Il liquido rosato è imbottigliato in un flacone da collezione; lo stesso flacone di vetro dell'originale ma decorato con uno 'zellige' (piastrelle e ornamenti geometrici colorati del mosaico marocchino), un emblema della collezione di fragranze opulente e ispirate a Marrakech.
Prodotto in Francia.
Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Dipropylene Glycol, Geraniol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Eugenol, Citronellol, Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Alpha-Isomethyl Ionone, Bht, Citral, Ci 17200 (Red 33), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 60730 (Ext. Violet 2), Farnesol, Benzyl Alcohol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Serge Lutens La Fille de Berlin Zellige Edizione Limitata Eau de Parfum 50ml
127,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.