REN Rosa Centifolia™ Cleansing Gel

EUR 25.95

25,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.83 / 5 (6 Recensioni)
  • 5 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Perfetto

Delicato ma pulisce molto bene, senza effetto di pelle che tira

Hai trovato questa recensione utile?

Detergente perfetto per la pelle delicata e sensibile

La texture in crema/gel si fonde perfettamente con la pelle, struccando e detergendo in modo delicato. Al contatto con l'acqua si trasforma in una piacevole schiuma che lascia la pelle morbida e soffice...!

Hai trovato questa recensione utile?

Rinfrescante

Questo gel è un ottimo detergente, rinfrescante e delicato. La pelle è più luminosa e si sente come tonificata. Ottimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Detergente delicato ed efficace

È la prima volta che provo un prodotto di questa marca e, a distanza di oltre due settimane da quando ho iniziato ad usarlo, non posso che parlar bene di questo detergente. La consistenza è gel ma con una forte percentuale di acqua, ha un profumo delicato e non invadente e deterge senza far schiuma, quindi non aggredisce le pelli sensibili (come la mia). Lo uso al mattino e rimuove delicatamente eventuali residui di creme notte, lasciando la sensazione di pelle fresca e pulita. Inoltre l’erogatore unisce il duplice vantaggio di non sprecare prodotto e di garantirne l’igienicità.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Come tutti i prodotti di questa marca e' un ottimo detergente, efficace e delicato. La consistenza e' molto simile al gel, non fa schiuma, non e' aggressivo. Il profumo e' delicato. Noto davvero un miglioramento nella mia routine giornaliera grazie all'uso di questo prodotto.

Hai trovato questa recensione utile?

Un detergente superlativo

Lo uso da diverso tempo e lo amo sempre. Un detergente viso perfetto per chi cerca un prodotto facile da usare e da dosare, un gel leggerissimo e profumato che non esagera con la schiuma e deterge perfettamente anche le pelli più sensibili. Inoltre il packaging è ideale per evitare di sprecare prodotto perché è a pressione e il prodotto viene spinto in alto in modo da non perderne neppure una goccia. Sempre il top REN!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: