REN Clean Skincare Supersize Ready Steady Glow Daily AHA Tonic 500ml

EUR 52.45

52,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.33 / 5 (3 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Fantastico!

Lo uso quotidianamente e vedo già dei grandi risultati, i pori si sono minimizzati. All’inizio imbevevo molto il dischetto di cotone, ora lo bagno leggermente perché avendo la pelle sensibile sentivo un po’ di pizzicore. Ne basta veramente pochissimo! 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Sono alla seconda confezione da 500ml, è vero è un po' appiccicoso appena applicato ma tanto dopo si applicano altri prodotti, sieri, creme per cui non mi importa, lo uso tutte le sere e lo tollero benissimo, raramente pizzica ma non ci vedo niente di male. Ho provato il glicolico di The ordinary e per me era un pochino troppo forte, non riuscivo ad usarlo spesso. Lascia davvero la pelle luminosa. Lo consiglio proprio.

Hai trovato questa recensione utile?

Delusa da questo prodotto

Dopo aver usato Pixi Glow tonic, ho voluto provare anche questo tonico esfoliante, ma posso dire che non mi è piaciuto tanto. Non dico che non ha fatto il suo dovere, ma ha una consistenza che lascia la pelle appiccicosa e forma una sorta di schiuma anche sulla pelle completamente asciutta. E rispetto l'altro tonico, questo l'ho sentito pizzicarmi il viso.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: