REN Travel Size Clean Skincare Ready Steady Glow Daily AHA Tonic 100ml

  • Cruelty Free
EUR 18.95

18,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.14 / 5 (7 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 1 3 star reviews
  • 1 2 star reviews
  • 2 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

SENZA SIGILLO DI GARANZIA

Il prodotto è arrivato dalla Polonia senza sigillo di garanzia: quindi per quel che mi riguarda:   1. all’interno potrebbe esserci qualsiasi cosa; 2. potrebbe essere già stato aperto (chissà da quando) come risultato di un reso fatto da un cliente scontento. Tra l’altro ha un odore sgradevolissimo, una puzza incredibile (perché era aperto?! Chissà). I prodotti si consegnano con sigilli e/o confezione! PESSIMO SITO non comprerò mai più nulla!!!  Ormai gli acquisti online sono un far west senza regole! Sarebbe anche auspicabile un servizio clienti diretto, con cui poter dialogare. Grazie! 

Hai trovato questa recensione utile?

SENZA SIGILLO

Il prodotto è arrivato dalla Polonia senza sigillo: quindi per quel che mi riguarda all’interno potrebbe 1. esserci qualsiasi cosa; 2. potrebbe essere già stato aperto (chissà da quando) e potrebbe essere il risultato di un reso fatto da un cliente scontento. Tra l’altro ha un odore sgradevolissimo (perché era aperto?! Chissà). I prodotti si consegnano con sigilli e/o confezione! PESSIMO SITO non comprerò mai più nulla!!!  Ormai gli acquisti online sono un far west senza regole!

Hai trovato questa recensione utile?

Troppo caro

Non discuto sulla qualità del prodotto, ancora lo devo testare bene ma indubbiamente ha un’azione che pulisce la pelle sin da subito, lascia leggermente appiccicosa la pelle.Le due stelle sono per il costo di questo sito, ho trovato su un famosissimo sito il formato da 250 ml a 23 euro, tra l’altro sigillato, mentre questo oltre al costo elevato non era neanche sigillato.

Hai trovato questa recensione utile?

Illumina ma pizzica

Ho ricevuto questo prodotto in versione mini size (50 ml) nel calendario dell'avvento di LF dello scorso anno. Lo avevo messo da parte in attesa di finire altri prodotti e finalmente l'ho testato questo mese di settembre. Premetto che sono una donna adulta (46 anni) con una pelle non più giovanissima ma ancora abbastanza compatta e senza particolari problemi: il mio viso è segnato da qualche ruga d'espressione intorno agli occhi e sulle guance ho qualche piccola macchiolina che compare soprattutto d'estate con il sole. Devo dire che l'azione illuminante di questo tonico è stata subito evidente. Lo passo anche dopo aver rimosso la maschera per il viso e davvero la pelle appare luminosa. Il problema è, da un lato, la sensazione immediata di bruciore che procura, dall'altro, una profumazione che proprio non mi piace. Si avverte un vago sentore pungente che ricorda addirittura alcuni medicinali (per capirci tipo le compresse di vivin c). Mi rendo conto che questa è un'osservazione molto soggettiva, e che non mette in discussione l'efficacia del tonico, ma per me il profumo dei prodotti viso è una caratteristica che può fare la differenza nella scelta.

Hai trovato questa recensione utile?

Consigliatissimo

Prodotto da provare ed avere. Tonico dalle proprietà purificanti e astringenti adattissimo anche a pelli secche. Durante l’applicazione è evidente l’azione ed il risultato è glow. 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

Uso questo tonico da circa un mese la sera, dopo applico il siero al retinolo e un idratante. La mia pelle è rinata, sono scomparse le macchie e le discromie e sento e vedo la pelle più lucida e pulita. Rispetto al siero simile della pixi brucia di più al momento dell'applicazione ma dà risultati decisamente migliori. Da evitare però la zona occhi.

Hai trovato questa recensione utile?

Il tonico per eccellenza

Illumina in maniera fantastica. Lo uso a volte solo una volta al giorno per evitare di diventare troppo lucida.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: