REN Clean Skincare Glow Daily crema gel idratante alla vitamina C 50 ml

EUR 47.45

47,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.4 / 5 (5 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 3 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Stupenda

Ho una pelle mista e questa crema per me è ottima. Idrata senza ungere, illumina e tiene bene sotto al fondotinta fino a sera. La consiglio.

Hai trovato questa recensione utile?

Una meraviglia

Sto usando questa crema da circa un mese...  e niente... la amo!  Texture super lèggerà... io ho una pelle normale/mista , ma data la consistenza del prodotto può tranquillamente essere utilizzata da chi ha una pelle grassa ...  Illumina, idrata... ha un delicato profumo agrumato che personalmente amo! La ricomprerò! 

Hai trovato questa recensione utile?

Vero effetto glow

Uso questa crema gel da qualche giorno e devo dire che mi piace molto. Si assorbe immediatamente e lascia un effetto luminosità visibile, pur mantenendo la pelle idratata e non unta. Consigliata a pelli da normali a miste e anche grasse. Profumo di caramella all'arancia che personalmente non apprezzo, delicato e non invadente.

Hai trovato questa recensione utile?

Davvero buono

Ottimo profumo, si stende con estrema semplicità e dona subito all’incarnato un bel tono glow. Ho notato dei buoni miglioramenti dell’incarnato.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

La crema è veramente ottima avrei dato anche 4.5 stelle, ma non è possibile. Idrata senza appesantire la pelle, ha un ottimo odore di mandarino, mi piace proprio!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: