REN Clearcalm 3 Clarifying Clay Cleanser (150 ml)

EUR 25.95

25,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.75 / 5 (4 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Ottimo

Anche se sfioro i 40, purtroppo da un po di tempo mi trovo ad affrontare il fastidioso problema dell'acne. Ho provato questo prodotto e mi trovo molto bene. Sento la pelle purificata ma non aggredita né secca. Aiuta anche a calmare il bruciore/fastidio/prurito che talvolta l'acne comporta. Lo alterno alla schiuma alla rosa di REN e mi sto trovando benissimo!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo detergente

Ho comprato questo detergente dopo aver visto un video di Caroline Hirons mentre, appunto, il mio precedente stava finendo. Si tratta di un ottimo prodotto, a me piace metterlo sul viso appena bagnato massaggiarlo molto bene, per almeno un minuto, con le mani umide. A scelta può essere rimosso con un panno oppure sciacquato con dell'acqua semplicemente. Non so se lo ricomprerò perché mi piace sempre provare nuovi prodotti, ma di sicuro lo consiglierei a pelli grasse, miste e normali perché non secca la pelle per niente.

Hai trovato questa recensione utile?

Molto confortevole!

Detergente non irritante, cremoso e soffice! Una coccola! Mi tiene a bada le imperfezioni perfettamente!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo cleanser

Uso questo prodotto da oltre un anno e se per caso resto senza per più di una settimana, la mia pelle comincia a ribellarsi. Ho 43 anni, una pelle abbastanza normale, con comunque piccoli problemi soprattutto prima del ciclo, nonostante l'età. Personalmente uso questo prodotto la sera, dopo lo struccaggio con balsami o creme. A volte bagno le dita, come da istruzioni, a volte no, ma in entrambi i casi, massaggio per circa un minuto, un minuto e mezzo e poi elimino con panno morbido. La pelle risulta perfettamente pulita, molto luminosa e radiosa. Adoro questo prodotto perché non solo purificante, ma anche lenitivo e la pelle non più giovane ne trae beneficio. Contiene sì l'argilla, ma anche olii di modo da non farlo essere aggressivo in alcun modo. Consiglierei a tutti questo prodotto, per pelli giovani potrebbe andare bene anche un utilizzo di mattina, ririsveglia, nfresca ed illumina l'incarnato senza essere mai troppo. Io di mattina utilizzo un detergente oleoso, vista l'età eseguo un massaggio anche vicino agli occhi e con questo non sarebbe possibile. Extra consigliato. Anche per il prezzo su questo sito.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: