REN Clean Skincare Clean Screen Mineral SPF30 50ml

  • Vegan
EUR 38.45

38,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 3.33 / 5 (3 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 2 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Bello ma fa whitecast

Mi trovo veramente bene, ma il fatto che lasci del whitecast e dopo poco si asciuga ed è abbastanza difficile da applicare.

Hai trovato questa recensione utile?

non per pelli medio-scure

La texture della crema è abbastanza leggera e adatta alla mia pelle grassa (anche se dopo averla messa inizio immediatamente a sudare sul viso in modo piuttosto consistente) e anche se non si assorbe subito dopo 20-30 minuti non risulta più appiccicosa. Il vero lato negativo è l'alone blu-violetto che lascia sulla pelle, molto evidente se siete olivastre come me. Purtroppo il segno netto che lascia il colore della crema la rende inutilizzabile sotto il makeup perchè tende a schiarire l'incarnato di almeno un tono. Buona per il mare, ma non per tutti i giorni.

Hai trovato questa recensione utile?

Bene ma.....

Come filtro solare va benissimo peccato che sbianca tanto. Se sei già un po' abbronzato rende la pelle grigia. L'effetto mat non è strepitoso ma io l'ho sempre messo sopra l'idratante e quindi non so di chi è la colpa. Lo trovo indicato per la protezione viso d'inverno quando la pelle è un po più secca oppure per chi non è ancora abbronzato.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: