Real Techniques 4 Miracle Complexion Spugnette

  • Cruelty Free
  • Vegan
EUR 23.45

23,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Image 1, number 1 makeup sponge , revolutionary latex free foam technology for evenly blended foundation. dry for full coverage, damp for a dewy glow. flat edge contour around eyes and nose. round sides blend large areas of the face with a dabbing motion. precision tip cover blemishes and imperfections. image 2, sponges can be used with, loose powder, pressed powders, blush, highlighter, foundations, concealers, BB creams, primers. image 3, miracle complexion sponge, designed with micro fine pores to minimize absorption of cosmetics and help decrease makeup waste. easily bounces and blends to distribute the product. provides smooth and even coverage for a streak free flawless finish. helps to minimize absportion of liquid and cream makeup.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.92 / 5 (13 Recensioni)
  • 12 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mai più senza!!!

Se amate applicare il fondotinta con la spugnetta questa è quella giusta e con questo set non rimarrete mai senza,miglior rapporto qualità/prezzo,stra consigliata,non potrete più farne a meno!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Sempre una certezza

Compro e ricompro sempre queste spugnette perché dopo averne provate di diversi tipi trovo che queste siano le migliori per rapporto qualità-prezzo. Hanno la consistenza e la forma perfetta e durano veramente tanto prima di rovinarsi. Stendono bene sia prodotti liquidi come fondotinta e correttore ma anche prodotti in crema come blush o bronzer, ottime anche per pressare la cipria in polvere libera per fare soft baking, veramente consigliate!!

Hai trovato questa recensione utile?

Spugnette Real Techniques

Le mie preferite in assoluto sono queste spugnette della Real Techniques che mangiano molto meno prodotto e sono molto piacevoli al tatto. E su Lookfantastic trovo sempre per um ótimo prezzo. Vi consiglio vivamente.

Hai trovato questa recensione utile?

Compro solo queste

Io mi trovo molto bene, sono morbide e si lavano facilmente. Bisogna fare attenzione però ed essere delicati, altrimenti si spezzano.

Hai trovato questa recensione utile?

Perfette

Nulla da invidiare a marchi più costosi, sono perfette, morbide al punto giusto, porose al punto giusto, e il prezzo è davvero imbattibile. Consigliatissime!

Hai trovato questa recensione utile?

Blender

Ottima stesura del prodotto, ottima qualità della spugna, morbida e soffice. La mia preferita

Hai trovato questa recensione utile?

Da comprare!

La qualità di real techniques è indiscussa! Molte altre sponge dopo qualche lavaggio iniziano immancabilmente a creparsi. Usandole quotidianamente e stressandole lavaggio dopo lavaggio,queste non hanno dato nemmeno un minimo segno di cedimento. Grazie alla loro morbidezza si può essere molto precisi soprattutto ad esempio nel contorno occhi. Questa confezione da quattro pezzi concilia perfettamente la qualità dei prodotti di Real Techniques e i prezzi super convenienti di Lookfantastic!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Perfetti

Buonissimo rapporto qualità prezzo. Fanno loro dovere e hanno una buona qualità sapendo che usandole ogni giorno tengono per diversi mesi

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Le mie spugnette preferite per fondotinta e correttore, morbidissime e di forma comoda. Lavandole con sapone ad ogni uso si mantengono intatte per circa un mese, poi iniziano a rovinarsi un pochino.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottime

Le compro ormai da un paio di anni, le trovo molto buone, specie in rapporto qualità prezzo. Consigliatissime anche quelle piccoline per il contorno occhi, trovo che la qualità sia la medesima. real techniques non si smentisce mai.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: