Real Techniques 2 Pack Miracle Complexion Sponge

  • Cruelty Free
  • Vegan
EUR 13.45

13,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Image 1, as featured in allure, byrdue, buzzfeed, cosmopolitain, elle, e ews, in style, people, today and tzr. Image 2, miracle complexion sponge 3 point application technique seamlessly blends and applies makeup. flat edge use to apply liquid or creams. rounded side bounce and blend all over. precision top, spot conceal blemishes and perfect under eyes. Image 3, the best selling makeup sponge, multi purpose foam works with all liquids creams and powders. easily bounces and blends to distribute product for a natural looking finish. created with revolutionary latex free foam technology. durable and easy to clean. Image 4, works with all liquid, cream and powder formulations. use damp for a light, dewy finish. Image 5, blend and glow coverage light to medium. finish natural and dewy. Image 6, makeup sponge care. miracle complexion sponge, miracle airblend sponge, miracle powder sponge, miracle concealer sponge. cleanse - clean once a week using the real techniques brush and sponge cleansing gel, air dry in a well ventilated area and store in a cool dry place. replace every 30 days to maintain clean, flawless makeup application. Image 7, makeup sponges and brushes. take care of your real techniques tools in 2 steps. rinse after every use to keep fresh and prevent build up. cleanse once a week to remove makeup, oil and impurities. use the real techniques makeup brush and blending sponge gel to clean your brushes and sponges weekly.

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.88 / 5 (8 Recensioni)
  • 7 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Spugnette per makeup di alto livello

Assolutamente consigliate! Fanno quello che promettono e riesco a stendere il foondotinta con uan tale precisione che mi sono meravigliata di me stessa!

Hai trovato questa recensione utile?

prodotto eccellente

mi e' piaciuto molto, e' la seconda volta che lo compro.

Hai trovato questa recensione utile?

Molto consigliato!!!

Mi piace tanto queste spugnette!!! Assorbe molto bene e il tatto alla faccia è molto piacevole! Stende bene tutto (sia il correttore sia la fondotinta!)

Hai trovato questa recensione utile?

fantastica!

Adoro questa spugnetta perchè l'effetto che da sulla pelle è identico a quello della beauty blender, che ha un prezzo decisamente superiore! Io la uso sempre bagnata e mi trovo benissimo per applicare sia il fondotinta e correttore, che tutti i prodotti in crema (blush, bronzer, illuminante) sfruttandone le varie angolazioni.  

Hai trovato questa recensione utile?

ottimo prodotto

ottimo acquisto, facilita moltissimo la stesura e la sfumatura dei prodotti in crema.

Hai trovato questa recensione utile?

ottime spugnette per il trucco

le migliore spugnette che ho provato, ottimo rapporto qualita prezzo

Hai trovato questa recensione utile?

Real tecniques

Ottime spugne make-up per il prezzo al pari di molte più care stendo efficacemente il prodotto e noto che nn portano via troppo prodotto!!! Le consiglio ho provato anche le mini sono ottime!!!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho acquistato Real Techniques 2 Pack Miracle Complexion Sponge, perché cercavo una spugnetta per il make up, utilissima per applicare il fondotinta. All'interno di questa confezione si trovano ben due spugnette. Queste presentano un colore arancione, che non stinge con i lavaggi. La spugnetta presenta una parte più ovale con la punta e all'altra obliqua. Grazie alla sua forma è possibile raggiungere i punti più ostinati del viso, come le occhiaie e le insenature del naso. Utilizzo questa spugnetta per realizzare tutte la mia base trucco. In primis inumidisco la spugnetta con un po' d'acqua, è essenziale fare questo passaggio, infatti la spugnetta è realizzata con un materiale che al contatto con un qualsiasi fluido si ingrandisce e diventa molto più morbido, questo permette che la spugnetta non assorba il prodotto cosmetico che verrà successivamente usato. La utilizzo per applicare il fondotinta, qualsiasi sia la sua consistenza, infatti l'applicazione risulta più naturale ed omogenea rispetto a quella mediante l'utilizzo di un pennello. successivamente utilizzo la stessa spugnetta dal lato ovale per applicare il correttore liquido nei punti in cui sono presenti discromie e sotto le occhiaie. Questa spugnetta mi permette di far penetrare il prodotto all'interno dei pori della pelle e di lavorarlo meglio, in modo tale da ottenere una base che abbia una durata più lunga. La spugnetta è ottima per sfumare i prodotti in crema per lo sculping che utilizzo per dare dimensionalità al mio viso, ma non solo anche i blush in crema. Che dire, qualsiasi sia il prodotto in crema presente nel vostro beauty case potrete applicarlo mediante l'utilizzo di questa spugnetta. Proprio per questo motivo utilizzo questa spugnetta tutti i giorni per realizzare la mia base viso quotidiana. Detergo la spugnetta tutti i giorni mediante l'utilizzo di un po' di sapone liquido, è facilissimo pulirla e anche dopo i tanti lavaggi è come nuova. La consiglio alle donne di tutte le età, perché è un prodotto must have da avere nel beauty case, ma non solo anche perché il suo rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: