Ciglia Finte

121 risultati

Controlla quali ciglia finte sono più adatte a te, tra ciglia finte che richiedono colla, quelle magnetiche o quelle adesive.

Alla ricerca di quel tocco in più per il tuo look occhi? Le ciglia finte aiutano a creare quell'effetto intenso e definito che apre lo sguardo, dando un tocco glamour. Trova lo stile che fa per te e scegli tra ciglia da giorno dal look più naturale, porzioni di ciglia per riempire gli spazi scelti da te o ciglia da sera a grande impatto e dal tocco più "dramatic". In più, su Lookfantastic puoi trovare anche colla per ciglia finte.

Se è la prima volta che provi a mettere le ciglia finte, sul nostro blog spieghiamo passo dopo passo come applicare le ciglia finte in soli 5 minuti! Per quelle magnetiche invece il procedimento è ancora più veloce.

Come applicare le ciglia finte magnetiche?
In questo caso, non conviene tagliare le ciglia come per le ciglia con colla, ma per favorire l’applicazione di queste, è sufficiente darle la forma arricciandole sul vostro dito, in modo tale da ammorbidirle leggermente.
Per le ciglia magnetiche, si consiglia di applicare un leggero velo di mascara sulle ciglia in modo tale da renderle appena più rigide – quindi prestate attenzione a non portarle verso l’alto.
Quindi portate la ciglia superiore verso la parte superiore della pinza e le ciglia inferiori sulla parte inferiore della pinza – rivolgendo le ciglia finte verso l’alto. Ricordatevi che la parte più lunga delle ciglia va posizionata verso l’esterno dell’occhio.
Tendendo l’occhio né troppo aperto e né troppo chiuso, fate attenzione ad applicare le ciglia finte non troppo lontano dalla vostra attaccatura delle ciglia, per un effetto più naturale. Stringere così le pinze per far attaccare i magneti.
Per rimuoverle, basta chiudere l’occhio e delicatamente tirare magnete per magnete dall’esterno verso l’interno.

Ordina per

Products