PIXI Glow spray alla rosa 80 ml

  • Cruelty Free
EUR 18.95

18,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.5 / 5 (4 Recensioni)
  • 2 5 star reviews
  • 2 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Mi piace tanto

Buon prodotto. Profuma di rosa, dona freschezza. L'ho usato prima e dopo il make up.

Hai trovato questa recensione utile?

Delicato

Mi piace molto questo prodotto, l'ho già riacquistato! Lascia la pelle morbida e luminosa, inoltre il profumo delicato della rosa rende tutto più piacevole! Io lo uso in molteplici occasioni, anche come fissante trucco, se ritengo che la base mi secchi troppo il viso (attenzione pelli grasse!). È ottimo come rinfrescante per la pelle d'estate e per idratare velocemente la pelle durante la giornata!

Hai trovato questa recensione utile?

Pixi ottima marca

Ho comprato con grande soddisfazione questi spray alla rosa.oltre ad avere un ottimo.veramente ottimo profumo di rosa che io ADORO. è pieno di antiossidanti e delle proprietà lenitive della rosa.Questo vuol dire che lo usi come fissante del trucco( si asciuga benissimo)ma che fai pure del bene alla pelle una volta che esci al sole. Che dire!,io apprezzo tantissimo i prodotti PUXI ROSE per il profumo e per quello che apportano alla pelle. Se c è qualcuno indeciso voglio rassicurarlo. È ottimo il BALSAMO alla rosa,per esempio ;io lo metto quando ne ho voglia e rinfresca la pelle. Ma anche tanti altri prodotti della stessa linea.Per esempio,ma è un piccolo capriccio che mi sono concessa,ilGLOWY POWDERAMRADIANCE.Mamma mia è un bijou!

Hai trovato questa recensione utile?

Fresco e profumato

Fa il suo lavoro, rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata, rivitalizzandola! Perfetto dopo essersi struccati, per nutrire la pelle nell'immediato! Dò 4 stelle perché ho notato che se ci si trucca immediatamente dopo l'applicazione, il fondotinta fatica a stendersi bene, raggrumandosi un po'... Almeno su di me ha fatto questo effetto!

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: