PIXI Retinol Jasmine Lotion 50ml

  • Cruelty Free
EUR 27.95

27,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 4.17 / 5 (6 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 2 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
Scopri tutte le recensioni
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Moolto idratante

Mooolto idratante forse anche troppo per chi ha pelle mista. Erogatore grande quindi bisogna fare attenzione altrimenti esce più prodotto del dovuto. 

Hai trovato questa recensione utile?

Odore orribile

Ha un odore orribile e poi per me che ho la pelle mista mi "ingrassa" tantissimo la zona t e la parte accanto al naso (sembra unta). L'erogatore è molto largo quindi se non stai attento sprechi prodotto. La uso solo la sera in caso di zone molto secche. Non la ricomprerò 

Hai trovato questa recensione utile?

Prodotto molto valido

Avevo usato il tonico di questa linea di Pixi e ho provato questa lozione e devo dire che non mi ha delusa.lascia la pelle liscia e elastica e non unge .Perfetta anche sotto al fondotinta, lo rende luminoso ,ho la pelle secca non so se faccia lo stesso effetto su altri tipi di pelle.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottima scoperta Pixi

Sono rimasta veramente soddisfatta da questa crema. All' applicazione risulta piuttosto grassa ma poi si assorbe benissimo anche a me che ho la pelle mista. Trovo che sia un prodotto molto valido per chi vuole approcciarsi al retinolo, infatti non pizzica per niente dato anche il buon inci. Io la usavo come crema notte e ho notato la mattina dopo una minore visibilità delle rughe di espressione e in generale pelle levigata.

Hai trovato questa recensione utile?

Molto idratante

Emulsione consistente che si assorbe subito idrata a lungo l’odore non è un granché 

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo

La prima volta che provo prodotti Pixi e devo dire la verità ha superato le mie aspettative❣️ Ho visto un ottimo riscontro sui brufoli  ( brufoli Rossi che ho schiacciato mesi fa e non se ne sono più andati)  ,si sono sgonfiati ,e poi idrata senza appesantire o ungere la pelle e io ho una pelle mista secca/grassa “dipende dai periodi” 

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: