PIXI Glow Tonic Home and Away Duo Exclusive

EUR 32.95

32,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 5.0 / 5 (3 Recensioni)
  • 3 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Fantastico

Questo tonico è entrato a far parte dei miei mai più senza! È perfetto per le pelli miste e grasse, grazie alla sua azione esfoliante aiuta, a diminuire le imperfezioni, e segni dovuti dall acne. Veramente ottimo! Non posso farne almeno!

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Ottima idea di abbinare 2 formati nella stessa confezione, in questo modo si ha una full e una travel Size insieme. Prodotto di ottima qualità ad un prezzo giusto.

Hai trovato questa recensione utile?

Tonico da provare

Dopo aver provato questo tonico ho capito perché tutti ne parlano... è veramente piacevole da applicare (io lo metto sul classico dischetto e lo tampono sul viso), lascia la pelle morbida e liscia grazie all'acido glicolico che esercita una delicata esfoliazione...io lo uso una volta al giorno e sono contenta di aver preso il formato full size e quello da viaggio, quest'ultimo lo uso quando sono fuori casa

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: