Styling capelli

215 risultati

Lo styling ci permette di esprimere noi stessi/e ci dà un momento per far risplendere la nostra creatività. Ecco perché è importante acconciare i nostri capelli con i prodotti giusti, uno styling eccessivo potrebbe avere un effetto negativo sui nostri capelli e sul cuoio capelluto. Mantieni una chioma sana e lucente con i prodotti per lo styling di marche come OlaplexBumble & bumbleOUAI e altre.

Ordina per

Products

Molti di noi utilizzano una varietà di prodotti e strumenti per lo styling dei capelli per mantenerli al meglio. Tuttavia, il calore e l'eccessivo styling portano a seri danni. Se ti stai chiedendo come preparare i capelli prima dello styling, ecco alcuni consigli utili da tenere a mente in modo da mantenere i tuoi capelli belli e sani riducendo al minimo gli effetti dannosi dello styling a caldo:


  1. Investi in un olio per capelli di qualità che protegge anche dal calore!

  2. Gli oli per capelli non solo nutrono le ciocche secche, ma aggiungono anche lucentezza a ciocche poco brillanti. Inoltre, gli oli per capelli possono essere usati durante tutto il giorno, il che li rende un'ottima soluzione ogni volta che ne hai bisogno. Noi consigliamo: l’olio bonding Olaplex No.7.


  3. Applica un primer capelli prima di qualsiasi tipo di styling

  4. I primer per capelli sono perfetti per la protezione dal calore, rivestendo ogni ciocca per proteggersi da eventuali danni. Per un siero due in uno che nutre i capelli e allo stesso tempo li protegge dagli effetti nocivi dello styling, il siero rigenerante Christophe Robin con olio di fico d'India è la soluzione ideale. Per i capelli colorati, consigliamo: il Color Wow Dream Coat Supernatural Spray.


  5. Ricordati di usare una maschera per capelli prima del lavaggio o al posto del balsamo.
  6. Dopo qualche giorno di messa in piega, tratta i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto con una maschera riparatrice e dona ai capelli opachi un po' di idratazione di cui hanno bisogno. Scegli una di queste maschere per capelli più vendute: Shea Moisture Jamaican Black Castor Oil Strengthen & Restore Treatment, o Kérastase Blond Absolu Masque Ultra Violet.