Esaurito
The Konjac Sponge Company presenta la salvietta a forma di angelo, un prodotto naturale 100% sostenibile e realizzato a mano con acqua vulcanica e fibre vegetali di konjac, in grado di trattenere l'umidità, perfetto per le pelli sensibili con tendenza alle irritazioni.
L'innovativa salvietta biodegradabile a forma di angelo ha un'esclusiva struttura reticolare che diventa morbida e setosa a contatto con l'acqua e agisce per detergere a fondo ed esfoliare delicatamente. Inoltre, elimina le impurità, stimola il rinnovamento cellulare e migliora la circolazione sanguigna. È più delicata sulla pelle delle salviette di mussola o flanella, che spesso sono troppo aggressive ed esfoliano troppo a fondo.
Il konjac è un prodotto sorprendente: usato in Asia meridionale da più di 1500 anni come trattamento medicinale e di bellezza, è alcalino, per cui è in grado di riequilibrare l'acidità della pelle e di ripristinare i livelli di pH ottimali.
La salvietta, che dura fino a 3 mesi, può essere utilizzata come parte di trattamenti di detersione a freddo o a caldo ed è perfetta per rimuovere il make-up o una maschera. È sufficiente aggiungere dell'acqua per una detersione rinvigorente 100% naturale che lascerà la pelle affinata e rinfrescata.
100% fibre vegetali naturali. Senza coloranti e additivi.
Senza ingredienti di origine animale, certificato vegano. 100% biodegradabile.
Uso: la salvietta è venduta asciutta. Idratarla in acqua prima dell'uso. Questa salvietta zigrinata, realizzata con fibra konjac 100% pura, deve essere idratata con acqua tiepida e poi spremuta. È sufficiente aggiungere una piccola quantità del proprio prodotto detergente preferito per rimuovere il make-up. Se si indossa make-up solubile con acqua o si ha il viso pulito, non è necessario aggiungere detergenti. Strizzare la salvietta prima di metterla ad asciugare appendendola a uno stendino.
Cura: dopo l'uso, risciacquare sempre bene la salvietta e lasciarla asciugare naturalmente in un luogo areato tra un uso e l'altro. Fare attenzione a non torcerla: questo potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali. È sufficiente spremerla tra i palmi delle mani. Una volta asciugata, la salvietta si restringerà a si indurirà. Questo è perfettamente normale. Prima dell'uso successivo, reidratarla facendole assorbire dell'acqua. Non utilizzare mai la salvietta quando è asciutta. Non lasciare mai la salvietta nella doccia o in una pozza d'acqua. Le salviette Konjac sono prodotti vegetali naturali al 100% e durano dai 2 ai 3 mesi. Sostituirle quando cominciano ad avere un aspetto logoro e/o si rompono.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
The Konjac Sponge Company salvietta a forma di angelo
15,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.