Esaurito
Crea look vibranti con la Revolution Pro Ultimate Eye Look Hidden Jewels Palette. Unendo quattro tonalità abbaglianti, questa collezione ispirata alla mezzanotte presenta shimmer lilla, sfumature viola e pigmenti perlescenti. Super cremoso e ultra burroso, l'ombretto si fonde sulla palpebra, sfumando senza sforzo per una finitura impeccabile. Grazie alla formula iperpigmentata, le tonalità promettono un'enorme resa cromatica con una sola passata.
Aiutandoti a liberare la tua creatività, i colori agiscono perfettamente insieme, permettendoti di ottenere infiniti look. Mentre il nude champagne è ideale per evidenziare l'angolo interno dell'occhio, mentre le tonalità più ricche sono più d'impatto per la palpebra esterna.
Presentato in un elegante compatto d'oro, adornato con gioielli nascosti in onice e cristallo, questa palette super portatile ti farà sentire favolosa, a casa o in viaggio.
Cruelty-free. Adatto ai vegani.
Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone /Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides).
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 1 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Un sì ai colori...
Palette che non mi ha del tutto entusiasmata, ma, per chiarire il giudizio, indico separatamente i punti di forza e di debolezza, iniziando da questi ultimi. Prima cosa che mi ha colpita (in modo negativo), l'odore deciso che promana da questi ombretti. Non è necessariamente sgradevole, ma si sente e non richiama un profumo naturale. Non uso molto la palette anche perché non ho piacere di sentire il suo odore; in genere i miei ombretti non hanno un odore così permeante. Altro dato negativo che vorrei segnalare: le polveri cadono durante l'applicazione del prodotto. Per me, che applico l'ombretto in quantità, pur se col primer, questo è un bel problema, poiché durante la fase del trucco ricorro più volte alla pulizia del viso. Andando ai punti di forza, posso affermare che il risultato finale, una volta applicati i quattro colori della palette (o anche tre, saltando il color cipria), è in effetti piuttosto interessante e singolare. Non possiedo palette simili od ombretti simili, e la mia gamma dei viola preposseduti non raggiunge il tono fiabesco che viene dato dall'applicazione di questi colori. Mi piace abbinare i colori della palette con tipologie diverse di rossetti: dal rossetto rosso al rossetto nude.
by CINZIA
È stato utile?