Makeup Revolution Rehab siero idratante ciglia 3 ml
11,95 €
Esaurito
Rivitalizzate le vostre ciglia con il Revolution Rehab Lash Nourishing Serum. Arricchito da proprietà che riflettono la luce, il siero aiuta ad avvolgere le ciglia con un finish luminoso e brillante.
Arricchito con olio di ricino e burro di karité, il siero per ciglia aiuta a sostenere la crescita naturale delle ciglia, rinfrescandole e idratandole.
In formato penna da viaggio, il siero si applica facilmente, scivolando sulla linea delle ciglia per una rapida dose di nutrimento.
Adatto ai vegani e non testato sugli animali.
Come si usa: Dopo essersi struccati, passare l'applicatore sulla linea delle ciglia e lasciare agire per tutta la notte per ottenere i migliori risultati. È possibile utilizzare questo prodotto anche durante il giorno e in combinazione con il mascara.
Aqua (Water, Eau), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Wheat Protein/Pvp Crosspolymer, Carbomer, Disodium Edta, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Lycium Barbarum Fruit Extract, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Potassium Sorbate, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Sodium Benzoate, Pantolactone, Edta, Myristoyl Pentapeptide-17, Benzoic Acid, Sorbic Acid.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Makeup Revolution Rehab siero idratante ciglia 3 ml
11,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.