Esaurito
Scrivi la tua storia con l'eau de toilette Just Different di Hugo Boss, una fragranza classica e magnetica che ti farà distinguere dalla massa. La fresca menta ghiacciata rinvigorisce i sensi, mentre un cuore rivitalizzante di fresia, basilico e coriandolo ispirano e risollevano lo spirito. Le note di testa più fredde contrastano con un fondo caldo e sensuale a base di cashmeran e patchouli per un risultato inebriante. Presentata in un seducente flacone nero opaco con tappo a vite.
Note di testa: menta ghiacciata.
Note di cuore: basilico, fresia, coriandolo.
Note di fondo: cashmeran, patchouli.
Alcohol Denat, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Bht, Limonene, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Citronellol, Coumarin, Eugenol.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Hugo Boss Just Different For Him Eau de Toilette 125ml
73,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.