Dr. Barbara Sturm Detergente Enzimatico 75g
69,45 €
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore
Una polvere detergente innovativa che si trasforma in schiuma, con peeling enzimatico: Enzyme Cleanser di Dr. Barbara Sturm offre un’azione detergente profonda e un’esfoliazione delicata per un incarnato più purificato.
Ideale per pelli grasse e soggette a imperfezioni, la polvere a texture fine si miscela con acqua tiepida per creare una schiuma vellutata. Ricca di particelle esfolianti di cellulosa e di subtilisina (un enzima), la formula rimuove cellule morte, impurità e particelle di inquinamento dai pori, garantendo una detersione accurata. La vitamina C aggiunta apporta proprietà illuminanti ed equilibranti, donando luminosità fin dal primo utilizzo.
Sodium Lauroyl Glutamate, Talc, Cellulose, Maltodextrin, Aqua/Water/Eau, Xanthan Gum, Ascorbic Acid, Subtilisin, Lipase.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme
Questo articolo
Dr. Barbara Sturm Detergente Enzimatico 75g
69,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.