diego dalla palma fissatore sopracciglia volumizzante con fibre 4ml (diversi colori)
15,45 €
Esaurito
Il diego dalla palma fissatore sopracciglia volumizzante con fibre è un innovativo mascara per sopracciglia che fissa, colora, riempie e volumizza grazie a uno pratico e preciso mini scovolino.
Disponibile in 3 colori e nella sua versione trasparente.
Made in Italy.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Diego Dalla Palma Volumizing Coloured Eyebrow Fixer with Fibres - Light
15,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 3 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 1 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
alternativa benefit
sono ormai due anni che testo questo prodotto per quanto riguarda la mia esperienza personale tale gel da un effetto riempitivo naturale e resiste anche alle temperature estive, non ne posso fare almeno. Ovviamente è un prodotto high cost ma posso garantire che truccandomi tutti i giorni, basta un piccolo quantitativo e dura tantissimi mesi. Lo acquisto sempre qui perchè ovviamente ci sono sconti continui.
by federica nnz Acquisto verificato
È stato utile?
Ok
Fa il suo lavoro, prezzo nn bassissimo per cui mi aspettavo un po’ di meglio
by francesca Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo prodotto
Compro da anni questi fissante per sopracciglia e non posso che consigliarlo. Fissa e infoltisce perché possiede all’interno delle fibre finissime che si attaccano al pelo naturale, garantendo un effetto di sopracciglio pieno. Consigliatissimo !
by Ilaria Acquisto verificato
È stato utile?
Consigliato
Io ho preso il colore light ed è perfetto per chi è biondo scuro Pettina, fissa, colora e infoltisce Consigliato
by Marty Acquisto verificato
È stato utile?