Compagnie de Provence sapone di Marsiglia liquido 500 ml - Gelsomino nero
21,45 €
Esaurito
Avvolgi la tua pelle nel più puro lusso francese. Il sapone di Marsiglia liquido della Compagnie de Provence nella profumazione "Jasmine Noir" è un prodotto sontuoso che deterge delicatamente le mani e il corpo.
Realizzato con il 97,7% di ingredienti di origine naturale, come l'olio d'oliva bio, questo sapone delicato che contiene naturalmente glicerina è preparato in calderone seguendo l'autentica tradizione ed è privo di coloranti, grassi animali e tensioattivi sintetici. La sua fragranza creata in Provenza è caratterizzata dalle note rivitalizzanti del gelsomino e del pepe nero.
Presentato in un elegante flacone con erogatore.
Con il 97,7% di ingredienti di origine naturale.
Non contiene parabeni, fenossietanolo, agenti coloranti e grassi animali.
Adatto per lavaggi frequenti della pelle. Può essere usato come bagnoschiuma. Applicare sulla pelle umida, strofinare delicatamente e risciacquare con cura.
Aqua (Water), Potassium Cocoate, Parfum (Fragrance), Glycerin, Potassium Olivate, Hydroxyethylcellulose, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Benzyl Salicylate, Tetrasodium EDTA, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, BHT.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Compagnie de Provence sapone di Marsiglia liquido 500 ml - Gelsomino nero
21,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.