Esaurito
Rilassati e distenditi con l'olio da bagno Nurture di AromaWorks, una miscela lenitiva di oli essenziali per calmare il corpo e la mente.
L'olio è caratterizzato da una sensuale fragranza rivitalizzante e combina una miscela armoniosa di frizzante litsea aromatico, dolce camomilla romana e delicato sandalo con olio di cocco biologico, che lascia la pelle intensamente nutrita e lenita. È sufficiente aggiungerne un goccio al bagno per lasciarsi alle spalle lo stress della giornata e accogliere un senso di calma e benessere.
Versandolo nella vasca piena d'acqua rilascerà tutte le sue proprietà aromaterapiche per un'esperienza rilassante da godersi fino in fondo. Ciascun flacone contiene fino a 30 dosi.
Amyris (Amyris Balsamifera), Roman Chamomile (Anthemis Nobilis), Rose Geranium, (Pelargonium species) Lavender, May Chang (Litsea Cubeba), Sandalwood Australian (Santalum Spicatum).
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
AromaWorks Nurture olio da bagno 100 ml
40,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.