OSKIA Renaissance Cleansing Gel (100ml)

EUR 45.95

45,95 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

20% di sconto | Codice: SHOP

Approfitta di uno sconto del 20% con il codice: SHOP. Offerta per tempo limitato.
Scopri
20% di sconto | Codice: SHOP
Approfitta di uno sconto del 20% con il codice: SHOP. Offerta per tempo limitato.
Scopri
 

In magazzino

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 2.67 / 5 (3 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 1 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 2 2 star reviews
  • 0 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Bah

Ho provato questo prodotto e sono rimasta perplessa... ha un buon odore e una consistenza interessante ma non riesco a trovargli un'utilità. È quasi oleoso ma non scioglie bene il make-up, non mi da la sensazione di pelle pulita se usato come detergente. Anche per la doppia detersione non mi sono trovata bene, in quanto con il mascara crea una pasta difficile da togliere con il detergente schiumogeno. Onestamente non so se i benefici che apparentemente dovrebbe apportare alla pelle valgono il prezzo è un’esperienza spiacevole a ogni struccaggio/detersione.

Hai trovato questa recensione utile?

Ottimo prodotto

Ho avuto la possibilità di provare un campione di questo prodotto (35 ml) e ne sono entusiasta. Purifica e illumina davvero la pelle del viso. Ha una consistenza quasi oleosa che però una volta sciacquato non appesantisce per niente la pelle, ma la lascia liscia e morbida. Penso sia davvero un buon prodotto, nonostante il prezzo sia indubbiamente alto.

Hai trovato questa recensione utile?

Non mi è piaciuto per niente ...

Premetto che ho trovato questo prodotto nella box di settembre di #lookfantastic, e non lo avrei mai comprato di mia spontanea volontà, dato che il prezzo è spropositato. Quindi, perchè dovrei acquistare un gel detergente che non fa schiuma e non pulisce in profondità, al modico prezzo di 39,45 euro per 100 ml? Sinceramente non saprei neanche io. Si tratta di un gel detergente abbastanza corposo che ha un bellissimo color arancio pesca, ma puzza di silicone e di plastica fusa Poi, non fa schiuma (cosa per me essenziale, ma questo fatto è perdonato in quanto è specificato nella descrizione), ma non rimuove neanche bene il makeup. Infatti, prima detergo la pelle con questo gel (ovviamente lo porterò a termine anche se proprio non mi piace), poi passo con un dischetto di cotone imbibito di acqua micellare. Sarà anche un detergente di alta profumeria arricchito con un sacco di ingredienti super, ma se non deterge e la performance è peggiore rispetto ad un detergente da supermercato io opterò sicuramente per quest'ultimo. Mi aspettavo molto di meglio da questo brand, che viene pubblicizzato in internet come se fosse la manna dal cielo. Bho, per me è bocciatissimo! Non l'ho provato come detergente mattutino, ma spererei che almeno in questo caso funzioni, ma, comunque, non spenderei mai queste cifre per un detergente.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: